Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

La paura mi faceva aspettare

Trattamento eseguito Vale la pena
Giovanna473
Mariano Comense · Creazione: 11 apr 2016 · Aggiornamento: 11 nov 2019

Riguardo al Dottore

Dott. Re Massimo 8 sedi di Lecco, Milano, Bergamo...
Contattare lo specialista
Punteggio:

Cercavo un dottore competente,con esperienza e non impossibile da far coincidere il giorno del operazione e i controlli futuri con le mie disponibilità lavorative ,mi sono fatta visitare da altri,non è stato facile,con lui si!!

Esperienza

erano 25 anni che mi dovevo operare al setto,ma la paura mi ha sempre fatto rinviare l intervento,poi mi sono guardata allo specchio e ho detto: però.dato che ci sei visto che hai un nasino non proprio piccolo perché non compensi cin una rino??? Detto e fatto in un mese ho trovato il chirurgo,scelto il giorno e ora sono feliccima!! Bella e sana :-) .

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

giovannapezzaniti1

· Mariano Comense

· 11 nov 2019

Sono passati anni e sempre contenta del mio profilo unico neo che la punta e scesa TROPPO e se incline la testa il naso si storta dalla parte che pende ora mi voflio far vedere da un otorinolaringoiatria per capire cosa è successo se è normale😕

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati in Medicina e Chirurgia Estetica del 2020 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.