Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 ago 2019 · Aggiornamento: 12 set 2023

il mio naso rovinava tutto il mio viso da bambina.....

Vale la pena
Costo approssimativo: 2.800 €

Riguardo al Dottore

Buongiorno Bellezza-Cosmetic Surgery
2 sedi di Lecco, Milano...
Punteggio:
Mi ha convinta una mia collega Francy, lei si era rifatta il seno con Buongiorno Bellezza, vedendo Francesca mi sono convinta, contattati, preventivo ricevuto dopo 12 ore.... 2800 Euro per la mia rinosettoplastica estetica. Ho preso il treno da sola e sono arrivata a Trieste li cera una dottoressa che mi attendeva, l'hotel è gratis, il giorno dopo ho fatto tutte le visite, deciso con le varie opzioni il mio naso poi in sala, dopo due ore ero fuori, tamponi rimossi il giorno dopo...niente dolore, ora oggi 6 Agosto 2019 sono 35 giorni e il naso e bello sgonfio, mi piace mi piace molto, SOLO ADESSO SONO PERFETTA.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Il mio punto debole era il naso, tutto era perfetto, il naso rovinava tutto, lungo a patata e con la gobba, un disastro di naso, ho tentato con i rinofiller... denaro buttato, la rinosettoplastica era forse la soluzione, ma avevo il terrore dei tamponi e del risultato... e se fosse andata male??? Mi ha convinta una mia collega Francesca lei si era rifatta il seno con Buongiorno Bellezza, vedendola mi sono convinta, contattati, preventivo ricevuto dopo 12 ore.... 2800 Euro per la mia rinosettoplastica estetica. Ho preso il treno da sola e sono arrivata a Trieste li c'era una dottoressa che mi attendeva, l'hotel è gratis, il giorno dopo ho fatto tutte le visite, deciso con le varie opzioni il mio naso poi in sala, dopo due ore ero fuori, tamponi rimossi il giorno dopo...niente dolore, ora oggi 6 Agosto 2019 sono 35 giorni e il naso è bello sgonfio, mi piace mi piace molto, SOLO ADESSO SONO PERFETTA.

2

Commenti (2)

Ciao RosinaPiccola, benvenuta nella community di Guidaestetica e grazie per averci parlato della tua esperienza!
Hai qualche foto da condividere?
Come è stato il post operatorio per te? Lividi? Gonfiore?

Passa anche dal forum se ti va: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao rosinapiccola puoi darmi qualche info sull intervento?in che clinica sei andata?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Trattamento rinoplastica

Ieri ho fatto un intervento di rinoplastica. Mi sono sentita bene, nessun dolore solo un leggero fastidio per i tamponi. Grazie al personale della clinica competente, gentile e disponibile mi sono sentita bene e non in ansia. È stato meglio...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.