Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

12 apr 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Esperienza di Rinosettoplastica fantastica a Pavia presso Clinia KEIT

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono operata di Rinosettoplastica esattamente 16 giorni fa nella Clinika Keit. Mi chiedono sempre, lo rifaresti? Io rispondo: mille volte si e, senza dubbio sceglierei di nuovo Keit. Ragazze carinissime e gentili, io ero seguita da Besa, una ragazza davvero carina e a modo, che mi ha spiegato tutto fino al ultimo. E diciamo che di domande gliene ho fatte! 😅 ma lei sempre li ad ascoltarmi e rispondermi a qualsiasi mio dubbio. Ho fatto il pacchetto non inclusive ma ho alloggiato sempre nei loro appartamenti super comodi. Sono arrivata venerdi sera in taxi che mi ha portato direttamente all Clinica Keit. Anche se a tarda ora Besa mi ha sempre accompagnata e seguita lasciandomi le chiavi. La mattina seguente ho fatto tutti gli esami pre operatori e ho parlato con il chirurgo Marco Miconi. Alle 12.30 circa mi hanno portato in sala operatoria e dopo un ora e mezza sono uscita. La notte lo passata in clinica con ragazze davvero squisite e la mattina seguente sono tornata nella mia stanza. Dolore zero non ne ho sentito, in clinica mi davano antidolorifici nella flebo e mi hanno poi prescritto antidolorifici anche da prendere in stanza, li ho presi solo il secondo e terzo giorno perché ci si gonfia un pó. Non è dolore lo chiamerei più fastidio e impressione data da un pó di gonfiore. Ma passa tutto e non ci si ricorda neanche più del fastidio provato.Ho terminato tutto alla clinica ed e stato tutto molto positivo. Ora che sono passati 16giorni dal intervento, sto benissimo, lividi zero. Il naso ovviamente e ancora molto gonfio e sto facendo dei massaggi che mi hanno fatto vedere le infermiere ma già sono innamorata del mio nuovo nasino. Posso solo dire Grazie Mille Keit

1

Commento (1)

Ciao Annalava!💛

Complimenti per la tua esperienza, mi fa piacere che tutto sia andato bene e la clinica ti abbia accolta con ospitalità e attenzioni.

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉 https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Grazie ancora per averci scritto la tua esperienza e ti auguriamo il meglio.

A presto
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica dott. Montemurro

Eseguita rinoplastica con il Dott. Montemurro, davvero molto contento del risultato naturale e della ripresa rapida dopo l'operazione. Il dottore non mette i tamponi dentro il naso, che era la mia più grande paura prima di decidere di fare...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.