Ho provato la pressoterapia
MariagiovannaBarabin

Ho fatto il trattamento dimagrante personalizzato con pressoterapia, lettino effetto sauna con sali del mar morto, ellittica e fanghi anti cellulite .. È durato un anno. Ho visto grandi miglioramenti della pelle che è diventata più liscia e compatta. E inoltre ho perso kg e cm. Non ho avuto paura di niente perché sapevo di essere in mani professionali.

Ho avuto dei problemi alla schiena, questi si sono inevitabilmente ripercossi anche sulle gambe. La scorsa estate soprattutto, tra il caldo e lo stare in piedi 9-10 ore al giorno per lavoro (cameriera), ad un certo punto ho avvertito dolori, pesantezza e facevo fatica a stare in piedi. Attirata da una pubblicità vista per strada ho voluto provare la pressoterapia. Dopo la prima seduta ho avvertito subito una sensazione di leggerezza e vi dirò.. avevo proprio voglia di tornare dentro a quel, per me fantastico, macchinario. E così è stato. Ho fatto un ciclo di 10 sedute e da lì magicamente la sensazione di pesantezza e i piccoli dolori avvertiti sono scomparsi. Adesso di tanto in tanto mi concedo la coccola perché è davvero bellissima la sensazione che lascia. Ovviamente per risultati quali sgonfiamento gambe, perdita di liquidi non bisogna fermarsi alla prima seduta, sono necessari dei cicli però, se avevate dei dubbi su questo trattamento, io ve lo consiglio al mille per mille!

Quest' anno ho deciso di ritagliare un po di tempo alla cura della mia persona, ero dieci anni che non facevo più attività fisica, finalmente mi sono iscritta in palestra e ho iniziato ad integrare cibo sano, e trattamenti per la ritenzione idrica, ho iniziato a giugno con i massaggi drenanti, e devo dire che mi hanno aiutato tantissimo, da luglio ho acquistato 10 sedute di massaggi e 10 di pressoterapia, e devo ammettere che i risultati sono stati sicuramente piu veloci, ed impeccabili! il trattamento presso io lo consiglio vivamente! soprattutto se riuscite ad associare anche i massaggi.La presso aiuta tantissimo per chi ha problemi non solo di ritenzione idrica, ma anche cellulite e scarsa circolazione ( eccomi! :P ) , il trattamento consiste nell' esercitare una pressione sugli arti sia superiori che inferiori, io per esempio ho sempre le mani fredde, e ho deciso di farla pure agli arti superiori, ma è soggettivo, ognuno decide se farlo o meno, comunque anche per questo l' operatrice vi consiglierà al meglio. Dicevo... che il trattamento, effettua una pressione sugli arti e anche sulla pancia (anteriormente) e zona lombare (posteriormente) perchè reni e vescica, hanno il compito di eliminare le tossine depositate e i vari liquidi trattenuti, che sono presenti nelle gambe, e vengono ulteriormente stimolati dalla "pressione" per appunto, eliminare il tutto tramite urina... I risultati arrivano molto velocemente e il processo continua a lavorare anche dopo il completamento delle sedute. Costicchia ma ne vale la pena! Salutando a tutti quelli che leggeranno questo messaggio, voglio solo dire: abbiate cura di voi stessi! Ascoltate il vostro corpo! Sfogate il vostro stress! e prendetevi del tempo per stare sereni, anche per prendere solo una boccata d' aria in uno spazio al fresco o ammirare semplicemente la natura. Se avete qualche domanda, dubbio, risponderò con piacere...

Ho fatto il trattamento di pressoterapia per togliere la cellulite, più che chili di troppo. Sono stata io a scegliere il trattamento non il medico però mi sembrava più adatto rispetto ad altri. Ho comprato in tutto 8 sedute con un coupon e le sedute erano una volta a settimana. Ognuna dura 30 min accompagnata da altri 30 minuti di massaggio. I risultati si sono visti nelle ultime sedute.

Mi avevano parlato della cavitazione per ridurre di peso però poi me l'hanno sconsigliato diversi medici del centro Misaky - Figurrella di Milano. Loro non eseguono più tale trattamento e mi hanno orientato verso altri trattamenti come la LPG e pressoterapia. Dopo un'analisi attenta della mia situazione e dopo aver fissato gli obiettivi abbiamo scelto questo percorso combinato. Già ho eseguito 15 sessioni divisi in un anno. Ho notato dalla seconda sessione i primi risultati. In tutto ho perso 20 cm in meno dalla circoferenza iniziale. Più che consigliare i trattamenti mi sento di voler consigliare proprio gli specialisti del centro