Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento
Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!
Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento
Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Un mese e mezzo fa ho fatto una rinosettoplastica con riduzione dei turbinati. Oltre a risolvere un problema di respirazione (ormai erano anni che non riuscivo più a respirare, tra mal di testa e sinusite cronica non sentivo neanche più gli odori) ho risolto anche un problema estetico che mi affliggeva, avevo una gobbetta laterale e la deviazione del setto era abbastanza visibile. Adesso nonostante sia passato poco piu di un mese posso dire di essere pienamente soddisfatta del risultato! Ho un nasino perfettamente proporzionato al mio viso e il profilo che ho sempre sognato. Per il momento riesco a respirare da una sola narice ma il medico mi ha rassicurata dicendomi che è per via del gonfiore che si assesterà intorno ai sei mesi, quindi sono fiduciosa. Non è stata una passeggiata per quanto riguarda il post operatorio, ma per il risultato ottenuto ne vale sicuramente la pena.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Fare la rinoplastica presso la Clinica Keit è stata una delle scelte migliori che potessi mai fare. Lo staff è meraviglioso, la clinica top.
Sono molto contenta di aver scelto la Clinica Keit.
Praticamente mi sono svegliata con un naso...
Personale molto gentile e disponibile, tutto perfetto mi sono trovata molto bene!
Prima di arrivare ho parlato con due dipendenti che sono state molto disponibili. Ho effettuato l’intervento al naso e il risultato è fantastico come lo volevo. Per...
Leggi di piùHo fatto la rinosettoplastica a inizio dicembre del 2022, mi sono trovata benissimo con tutti. Tutte le ragazze gentili e disponili e parlano...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.