Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Un dente devitalizzato muore e perde le proprietà che lo mantengono forte e resistente!

Trattamento eseguito Non vale la pena
oOalessandroOo
Quartu Sant'Elena · Creazione: 15 apr 2018 · Aggiornamento: 21 apr 2018

Ho ricevuto questo trattamento da un dentista esterno a questo circuito, lo stesso non mi ha spiegato a cosa andassi incontro dopo una devitalizzazione del dente (molare inf.) con problemi di carie. Avrei potuto scegliere diversamente, forse. Dopo la devitalizzazione/otturazione, un mese circa, il dente è "esploso" durante la normale masticazione, dividendosi in due parti e costringendo l'asportazione della parte più interna e adiacente alla lingua.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

ooalessandrooo

· Quartu Sant'Elena

· 21 apr 2018

No, devitalizzando muore il nervo che trasmette gli stimoli del dolore, però non mi piace molto l'idea che non si dialoghi con il paziente prima di effettuare una qualsiasi operazione..se mi avesse descritto la procedura che stava adottando magari avrei scelto di non devitalizzare il dente..insomma poca trasparenza..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.