mi sono affidato nuovamente al dottore, questa volta per un problema di cervicale, ne soffro da anni con un dolore che va e viene. il dottore mi ha quindi proposto un ciclo di mesoterapia associato a massaggi dall'osteopata per cercare di risolvere o quantomeno alleviare il problema. le punture sono state un po' dolorose per via ovviamente del fatto che la zona era già di per se dolorante, però devo dire che ha fatto subito effetto e ora sto già molto meglio! spero che il ciclo di sedute mi aiuti a migliorare questo problema fastidioso!

Prima dell estate non mi sentivo a mio agio per via della cellulite. Così ho deciso di fare questo trattamento Adesso sto molto meglio grazie alla mesoterapia. Ho fatto una quindicina di sedute e ho raggiunto l obiettivo che tanto desideravo. È indolore e ci vogliono 10 minuti a seduta! La consiglierei sicuramente alle mie amiche!

Ho eseguito il trattamento, che prevede 3 sedute, con il Dottor Zattoni, per sciogliere antiestetica adiposità intorno all'ombelico e ai fianchi. Il trattamento si esegue con una leggera anestesia locale. Infatti è totalmente indolore. Durata circa 15 minuti. Il leggero edema che si forma dopo il trattamento può essere drenato facilmente con un linfodrenaggio manuale o con l'ausilio di specifici integratori, indicati dal Medico

Prima seduta fattaaa!!! Sono molto felice anche del prezzo che ho trovato in offerta per ora ho prenotato 5 sedute. Premetto che non ho molta adiposità nell’interno cosce, ma non riesco a eliminarlo con la palestra né altro. Pesavo 89 chili e ora sono 54 ... sono molto felice del risultato ottenuto seguendo una sana alimentazione e movimento purtroppo quella zona mi da un po’ di fissazioni. Il medico è molto bravo, nessun dolore anzi, a essere sincera, giusto un po’ di fastidio ma sopportabile poi penso dipenda dalle zone. Vi aggiornerò più avanti :)

Ho iniziato da un po il trattamento di mesoterapia sono contenta di aver trovato un dottore molto preparato che è stato molto gentile anche nel presentarmi il trattamento e i prodotti utilizzati. Prezzo pacchetto ottimo

Sono arrivata allo Studio Ametis della Dottoressa Elena Vescovi ,dopo aver accumulato diversi chili nell'arco dell'ultimo anno a causa di una cura farmacologica .Mi sentivo appesantita e non solo ,l'aspetto delle mie gambe e dei glutei era terribile dato l'evidente peggioramento della ritenzione idrica . Dopo la prima visita con la dottoressa Vescovi,la sua energia positiva la sua professionalità mi hanno travolto ho creduto subito che avrei potuto farcela e psicologicamente questo è molto importante. Ho iniziato un percorso alimentare (direi piuttosto semplice)ho cambiato senza fatica eccessiva delle mie abitudini alimentari scorrette ,ho iniziato un ciclo di mesoterapia seguito poi da un ciclo di Endosfere ....i risultati sono visibilissimi. ..in quattro mesi ho perso 12 chili ho raggiunto il peso forma ma cosa ancora più sorprendente ho rimodellato il mio corpo ...liberandomi dagli accumuli adiposi localizzati .sono SODDISFATTISSIMA .

Salve, sono una ragazza di 32 anni, ho partecipato a diverse sfilate di moda. Da 3 anni circa provavo timore nell'andare in passerella indossando costumi per via di adiposità localizzata sulle cosce e per questo motivo non ho partecipato a sfilate importanti. Allora decisi di affidarmi ad uno specialista del settore e tramite ricerche e consigli vari,decisi di affidarmi al dottor Luca Grassetti, il quale mi consigliò la mesoterapia. Già dalla 2 seduta i risultati erano spettacolari, cellulite e con l'aiuto di una buona alimentazione e sport ora sto davvero bene con me stessa. Consiglio vivamente il dottor Grassetti perché oltre alla sua professionalità, è gentilissimo, sempre disponibile e anche i prezzi sono ottimi. Ps:è anche molto simpatico e ti mette a tuo agio :)

Mi sono sottoposta e diversi cicli di trattamento di mesoterapia nel corso degli anni perché soffro di ritenzione idrica e puntualmente, ogni 3-4 anni, la zona dal fondo schiena in giù, presenta tessuti non compatti, gonfi. Non proprio accumuli di grasso ma rilassatezza ed effetto buccia d'arancia. Ogni volta che ho seguito i cicli di mesoterapia gli effetti sono stati buoni e le gambe hanno cambiato aspetto. Avrei dovuto fare ad ogni fine ciclo sedute di mantenimento. Ma la mia pigrizia mi impedisce di farle. Infatti a breve ne farò qualcuna. Le sedute sono veloci ma un po' seccanti perché le micro punture sono fastidiosissime, almeno in certi punti. Subito dopo non si avverte niente, la zona rimane leggermente arrossata, tumefatta, possono uscire dei lividi, ma tutto passa in due-tre giorni. Se si ha una cellulite moderata, la mesoterapia è abbastanza efficace. Consiglio di non smettere mai del tutto. Di fare sedute di mantenimento. Cosa che io non ho fatto. E di cui sono pentita. Sto cercando al momento un medico nella zona di Lamezia Nicastro Pizzo ma non lo trovo per riprendere i trattamenti prima dell'estate.

Avevo delle macchie sul volto che si manifestavano con l'abbronzatura. Anzi ogni volta che provavo a prendere il sole mi spuntavano solo macchie, niente di abbronzature. 2 sessione l'anno scorso però penso di ripeterlo anche quest'anno. Anzi l'ho fatto già a Marzo ed era tardi però nonostante tutto è riuscito bene. Tutti quanti notavano la differenza nella pelle. Non mi ricordo il tipo di acido utilizzato però comunque dopo aver applicato più volte l'acido, a casa mettevo sempre la crema prescritta dal dottore. Alla fine è stato tutto abbastanza veloce, ogni sessione dura 15-20 minuti. Ne sono così soddisfatta che quest'anno ripeterò lo stesso trattamento con lo stesso prof. Finalmente sono riuscita ad abbronzarmi uniformemente. Se non fosse stato per gli altri, penso che non me ne sarei accorta.

Secondo me per una persona che non vorebbe fare un intervento importante il peeling chimico è una soluzione perfetta che porta un risultato di tutto uguale al lifting facciale. L'ho fatto da un Chirurgo Maxillo-Facciale di Bologna, il Dott. Eitan Ozeri, e dopo soltanto 3 settimane sto gia godendo dei primi complimenti. Non solo ho ottenuto un risultato oltre a quello sperato, ma il chirurgo mi accompagnato di persona lungo tutto il percorso di convalescenza, quindi lo raccomando senza dubbio.

La mia cellulite mi sta rovinando le gambe, sono piena di buchi, ingrasso e ho la cellulite, dimagrisco e ho la cellulite. Per me sta diventando un incubo perché mi guardo allo specchio e non riesco proprio ad accettarmi. L’anno scorso, leggendo su guida estetica le esperienze di alcune ragazze mi sono decisa di investire sulla mesoterapia, sperando di risolvere qualcosa. Beh, che dire, li per li vedi i risultati, però, devi sempre fare massaggi anticellulite, e poi secondo me diventi schiava di questo sistema che è impegnativo e costoso! Posso dirvi che per esperienza non serve a niente se non lo fai ogni anno, se non abbini i massaggi, perché io quest’anno vedo il doppio della cellulite che avevo l’anno scorso e mi vedo molto peggiorata e purtroppo io non posso permettermi di fare i trattamenti ogni anno! Io non la consiglio se non si è costanti, si al momento ti da i risultati ma poi l’anno dopo ti torna la cellulite il doppio di prima !!! Non consigliato.

Volevo ridurre la cellulite dal mio corpo per cui ho optato per la mesoterapia. Pensavo potesse non funzionare e in effetti non ho ottenuto i risultati sperati. Purtroppo la situazione non è cambiata minimamente. Il chirurgo comunque è stato sincero dicendomi che non mi assicurava risultati. In effetti dopo 5 trattamenti non era cambiato niente!!! E così abbiamo deciso che non era più il caso di proseguire e abbiamo terminato le sedute. Mi sento ancora al punto di partenza! Dalla mia esperienza mi sento di sconsigliare la mesoterapia!

Riporto cicatrici da acne dall'adolescenza e ancora mi escono fuori. Avevo chiesto alla dottoressa di aiutarmi a risolvere la mia situazione e pensavo ad un laser però lei voleva che facessi prima il peeling chimico. Io avevo dubbi e paura per il dolore, infatti la prima seduta è stata dolorosa e mi sono bruciata. Subito dopo il trattamento era più fresca però non ho notato un vero miglioramento. Non mi è sembrata affidabile e non essendo contenta del trattamento non ho voglia di tornarci. Subito dopo è andata cadendo la pelle e ho messo le creme che mi ha consigliato la stessa dottoressa. Mettevo sempre una creama com protezione totale. Dopo 3 sedute non ho avuto nessun grande risultato e quindi deciso di lasciare stare anche perché è caro, 100 € a seduta.