Consiglio a tutte le donne di volersi più bene e concedersi una possibilità per ridare al proprio fisico quella tonicità che sembrava perduta. Puoi scegliere tra moltissimi altri trattamenti sicuri e i consigli della Dott.ssa Stefania Martinelli sanno dirti qual è la soluzione più idonea per te e per il tuo quadro di salute.

Ho deciso di fare questo trattamento perché avevo accumulato del grasso cutaneo nella parte esterna del gluteo. Sono stata molto soddisfatta del risultato e soprattutto della professionalità e esperienza della dottoressa. Alla prima visita e’ mi ha fatto un controllo generale dandomi anche altri suggerimenti per migliorare questo mio difetto estetico. La consiglierei a tutti e sicuramente rifarò questo trattamento almeno una volta all’anno.

Ricerca web per migliorare aspetto estetico. Trattamento anticellulite, dieta dimagrante, trattamento viso, mantenimento dei risultati. Ottimi risultati effettivi, disponibilità per ogni altra esigenza. Proposte pacchetti molto validi, altissimo standard di qualità... consigliabile per ogni esigenza.....

Erano due anni che pensavo se sottopormi alla mesoterapia per il problema di cellulite alle gambe, ma avevo paura di effetti collaterali sulle medicine che avrebbero dovuto iniettarmi. Preferivo proseguire con creme e massaggi. Ma il problema peggiorava. La Dottoressa Ceriotti è stata un'ottima consigliera: attenta e professionale mi ha spiegato ogni cosa e ha chiarito ogni dubbio. E adesso, dopo 8 cicli ho ridotto la cellulite di oltre il 90%. La pelle è più levigata, non ho più la classica "buccia d'arancia" o i visibili e insopportabili cuscinetti. Sicuramente terminero' il ciclo consigliatomi dalla Dottoressa e non manchero' a sottopormi alle sedute di mantenimento che mi consigliera'. E se dovessi avere necessità di altri trattamenti mi fidero' ancora della Dottoressa Ceriotti.

Ciao, sono Sara, ho 30 anni e ho sempre avuto il problema della cellulite nella parte delle cosce. La cellulite è sempre stata per me un problema psicologico, grazie alla mesoterapia questo non lo è più. La dottoressa Laura mi ha sempre dato consigli ottimi e ogni trattamento è sempre risultato un capolavoro.

Volevo ridurre le adiposità ai fianchi (le fastidiose maniglie dell’amore) che ne’ con la dieta ne’ con l’attività fisica ero riuscita a ridurre. Così il Dr Valente mi propose la Mesoterapia. Avevo un po’ timore delle iniezioni, che danno un lieve sensazione di caldo al momento. Ma a lungo termine le adiposità si sono ridotte e non si sono più formate. Sono rimasta super contenta e soddisfatta!

Seguendo da tempo il profilo Instagram della clinica, ho deciso di prendere un appuntamento per una prima visita gratuita per parlare della mia cellulite. Abbiamo deciso insieme alla Dottoressa Bravi di intraprendere un ciclo di 10 sedute di mesoterapia abbinate alla criosauna. Arrivata a metà percorso devo dire che sono già molto soddisfatta. Grazie per i ottimi consigli!

Nell'ultimo periodo mi vedevo molto stanca. L'età inizia a presentare i primi segni, ma il terrore di far intervenire qualcuno sul mio viso bloccava ogni iniziativa. Alla base, la paura di risultare non naturale, troppo gonfia, finta. Ho conosciuto il dott. Del Gobbo, inizialmente solo per scambiarci qualche parola e saperne di più ... su ciò che si poteva fare, quanto male poteva comportare, quanto invasivo poteva essere, quale risultato. Lui è stato paziente, mi ha ascoltata, capita e alla fine mi ha consigliato la soluzione che si è rivelata essere la migliore. Con il trattamento il viso è apparso subito più luminoso, disteso, idratato, riposato. Ha saputo interpretare al meglio la mia esigenza e, tenendo in considerazione le mie premure, migliorarmi in modo da restare naturale.

Ho fatto per adesso due sedute di mesoterapia e già i primi risultati si vedono! Il dottore è’ molto delicato quindi la pratica risulta quasi indolore (le iniezioni sono molto ravvicinate tra loro e sono molte, quindi nel complesso sono un poco fastidiose, ma il tutto sopportabile). Vorrei fare 10 sedute per arrivare in forma alla primavera! Ne vale sicuramente la pena. Mi sembra l’unica strada concreta per risolvere definitivamente questo problema della cellulite!!!

Mi sono rivolto al dottor Loche, per aver un aspetto più giovane, senza fare trattamenti particolari. Mi sono trovato molto bene, e sono soddisfatto dei risultati. Attualmente ho fatto 2 biorivitalizzazioni, e completerò il ciclo con altre due sedute. Medico preparato e cortese. Lo consiglio caldamente, e sicuramente se dovessi fare altri trattamenti li farei da lui

Trattamento doloroso che lascia qualche livido per qualche giorno, ma dopo aver provato svariati trattamenti estetici, massaggi e fanghi, la meso è l’unico trattamento che mi sta dando risultati, ovviamente lo associo ad una alimentazione corretta ed attività fisica. Lo consiglio !!! Inoltre il dottore oltre che ad essere competente è una persona di fiducia.

Ho eseguito varie sedute di mesoterapia associata a trattamento di agopuntura sia per la circolazione sia per una lombosciatalgia; studio professionale sia il Dott. Ricucci molto delicato e preciso con l’agopuntura che mi ha dato ottimi risultati e sia la Dott.ssa Dolfin con la mesoterapia !!!Dottori gentili e preparati!

Ero piena di cellulite sulle gambe e grazie a questo trattamento e alle indicazioni della dott. Ssa non mi vergogno più di mettermi in costume! Lei è disponibilissima e molto professionale! Sono contenta di averla conosciuta e consiglio a tutti quelli che non sono soddisfatti del proprio corpo di contattarla!!

Ho eseguito la mesoterapia per l’inestetismo di cuscinetti sull’esterno coscia, e devo dire che ho avuto degli ottimi risultati nel miglioramento dell’effetto a buccia d’arancia.La Dottoressa è stata molto gentile e mi ha fatto sentire subito a mio agio spiegandomi il trattamento, e i tempi in base al risultato da ottenere. Il trattamento è stato indolore e molto professionale con farmaci omeopatici sicuri e innovativi.Inoltre mi ha dato molti consigli per uno stile di vita che coadiuvi il trattamento.La consiglio vivamente perché guarda all’aspetto identitario del paziente finalizzato al risultato estetico!!!