Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mastoplastica secondaria: ci voleva!

Trattamento eseguito Vale la pena
AliceBibi
Beauty Influencer
Viterbo (Città) · Creazione: 5 gen 2020 · Aggiornamento: 11 mag 2020

Mi chiamo Alice e circa un anno fa mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva. Non ero per nulla soddisfatta del risultato! Passata l’estate ho capito che quello non era il seno che volevo, in estate dovremmo gioire da tutti i pori dopo questo intervento, invece per me non era così... ovviamente non era semplice poter fare tutto da capo! Ma innanzi tutto avrei dovuto trovare il chirurgo dei miei sogni, chi potesse realizzare ciò che desideravo, dopo varie visite e consulti girando proprio qui su Guidaestetica ho trovato il mio Angelo chirurgo! Il Dott Pietro Campione, ho letto il suo curriculum visto le foto dei suoi lavori e nonostante i 200km di distanza ho deciso di fissare una visita, e dopo averlo incontrato e conosciuto di persona la sua grande competenza e professionalità ho fissato l’intervento per il 2 gennaio!

Il giorno dell’intervento

In clinica alle 9. Ho la mia stanza privata, bellissima. Avevo due ragazze avanti a me quindi prima delle 12 non sono entrata in sala operatoria, il dottore è passato da me per rivedere il tutto e fare i disegni, avevo una nagor 390 alta proiezione lui ha deciso di inserire una ergonomica motiva 525.

Nonostante fosse la seconda volta ero molto emozionata! Ma contenta, poi anche l’ambiente dell la clinica mi ha fatto sentire serena ed a mio agio.

Mi chiamano per la sala operatoria!

Infermieri e anestesista gentilissimi e carini! Prima di addormentarmi l’anestesista mi accarezzava il viso! Un amore di dottoressa!! Il risveglio è stato un po’ traumatico perché soffro di claustrofobia e quindi avevo la sensazione di soffocare, le infermiere mi hanno tranquillizzato.. L’intervento è durato circa un’ora. Quando mi sono ripresa meglio mi hanno dato the e biscotti! Mi sono sentita considerata e coccolata, cosa che non era successa la prima volta.

Sono andata poi in albergo a passare la notte per fare poi il controllo il giorno dopo prima di rientrare a casa.

Dolori quasi zero! Non mi sembrava vero, la sera sono scesa tranquillamente al ristorante per cenare e nottata tranquilla, ho dormito serena. Il giorno dopo ho incontrato il dottore che mi ha medicato e ho potuto vedere la sua meraviglia! Avevo solo il reggiseno e cerotti sui punti, niente fasciature!! SONO MERAVIGLIOSE!!!

Prossima settimana andrò a fare il secondo controllo!

Sono felicissima!!! Ed è così che bisogna essere dopo questi interventi! Vi lascio i miei prima e dopo!!⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mag32
Beauty Influencer

· Udine (Città)

· 11 mag 2020

Leggendo la tua esperienza, mi sta venendo il coraggio di ammettere che dovrei sottopormi nuovamente all’operazione .. non sono completamente soddisfatta del mio risultato
Il seno sinistro ha un doppio solco ..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Punteggio:

Finalmente Un grande professionista!! Clinica bellissima personale competente e attento!

AliceBibi
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.