Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

La mia esperienza, il mio seno

Trattamento eseguito Vale la pena
Lisa0999
Beauty Influencer
Nova Ponente · Creazione: 19 lug 2018 · Aggiornamento: 13 ott 2018

Ciao a tutte,vi racconto la mia esperienza a quasi tre mesi dalla operazione....ho 38 anni due bambini e dp l'allattamento di quest'ultima ho perso totalmente il mio seno, nn ho mai avuto un seno prosperoso, una seconda scarsa ma bello e pieno e nn accettavo il mio corpo. Ho iniziato a pensare seriamente a un intervento di mastoplastica additiva e quindi varie info, quando gliel'ho detto a mio marito mi aspettavo un rifiuto, solo noi donne possiamo capire come ci si sente ma al contrario mi ha assecondato, ha capito che era x me un disagio vero e proprio, così, insieme, abbiamo scelto il dott Cardone, mi sono operata il 3 maggio, l'Intervento è andato benissimo il post un po' doloroso almeno x la prima settimana, i drenaggi più che altro ... li odiavo! Poi via via via scemando, ho avuto problemi x la gestione dei bambini, la piccola ha solo un anno e mezzo e quindi si è trasferita mia madre da me, ma posso dire che già dalla seconda settimana ero autonoma, mi sono ripresa del tutto dp 20giorni ... e ora che dire... mi sento finalmente donna anche se tornassi indietro avrei osato... nel senso che avrei messo una protesi più grande. Costo 5.500 euro.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Nova Milanese

· 13 ott 2018

Da che taglia partivi? Bellissimo seno

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.