Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Cinque mesi dopo..Il seno è sempre più bello

Trattamento eseguito Vale la pena
Maribell
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 28 gen 2019 · Aggiornamento: 14 feb 2019

Riguardo al Dottore

IEI Istituto Estetico Italiano
IEI Istituto Estetico Italiano Milano (Città), Milano
Contattare lo specialista
Esperienza

Il seno si sta assestando è sempre più bello, il seno sinistro è apparso subito più morbido , quello destro è sceso più lentamente. Le cicatrici sono quasi invisibili. Sono contenta e mi dispiace essermi operata dopo i quarant’anni avrei potuto farlo molto prima sinceramente, sarebbe sceso meno comunque ..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

bellafigheira

· Roma (Città)

· 14 feb 2019

Il seno è davvero bellissimo e naturalissimo. Secondo me la ricetta vincente è non mettere protesi troppo grosse.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posts precedenti

Garanzia di speranza per il futuro!!

Trattamento eseguito Vale la pena
Maribell
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 5 set 2018 · Aggiornamento: 27 gen 2019
Esperienza

Il mio seno era bello e mi ha dato tante soddisfazioni, arrivata a 45 anni però cominciava a calare ed a svuotarsi. La mia esperienza di mastoplastica è stata surreale, veloce, senza grandi drammi . Ho scelto il Dott.Badiali dell’IEI di Roma, ho trovato una struttura organizzata ed efficiente con un marketing all’avanguardia ma soprattutto con tanta sostanza. È stato il mio primo colloquio con il chirurgo, e mi ha fulminata!! Un uomo veramente intelligente , preciso, accogliente, alla luce di come è andato l’intervento ed il post devo dire che si è realizzato perfettamente tutto quello che mi ha detto. Abbiamo scelto le protesi della Polytec rivestite in poliuretano media proiezione rotonde da 285 cc , anche se lui propendeva per le 360 alta proiezione. Ma io volevo non volevo cambiare fisicità. L’intervento è stato fatto ad agosto al My Self una struttura molto bella a Roma , mi ricordo tutta questa resina verde perfetta ed ogni azione dello staff è stata perfetta. Dalla tempistica, all’anestesista dolcissima, dalle sciocchezze quando ti stendi sul tavolo operatorio, alle carezze sul viso per coccolarti. Sono entrata in sala operatoria e mi sono risvegliata dopo un’ora e mezza, mi hanno assistito nel riprendere conoscenza e in serata sono andata via. Sono stata subito bene e non ho vomitato al risveglio, solo un po’ intontita. È passata una settimana ed oggi ho ripreso il lavoro, solo un paio d’ore per una riunione, nessuno si è accorto di niente. Penso di aver scelto bene, un chirurgo all’avanguardia, punti riassorbibili, nessun livido, nessun drenaggio. Adesso aspetto di vedere il seno che speravo di avere ed insieme a voi valuterò i cambiamenti. Guidaestetica mi ha aiutato tanto, le ragazze mi hanno fatto compagnia, ci siamo incoraggiate e sostenute, per me il forum è stato importante. Grazie a tutti

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

maribell
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 27 gen 2019

Belline

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.