Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Ecco il mio nuovo seno ottenuto con tanti sacrifici

Trattamento eseguito Non vale la pena
Anonimo
Macerata (Città) · Creazione: 21 mar 2018 · Aggiornamento: 28 mar 2018

Settimana scorsa non ho resistito e ho comprato dei Reggiseni nuovi,che gioia e non vedrò l’ora di farvi vedere gli altri quando andrò a comprarne altri.La cosa più bella e quando entri in un negozio di intimo e la commessa ti chiede ‘’ Che taglia??,, E io soddisfattissima una Terza B Wow wow wow figuriamoci d’estate senza quei costumi imbottiti.Ogni giorni mi sveglio e ancora nn ci credo di averle e camminado per casa con solo il Reggiseno :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mari5585
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 28 mar 2018

Ciao Cocchi :) posso sapere come sei di statura? Perché io metterò più o meno i tuoi cc perché sono molto minuta fisicamente? Anche tu ?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posts precedenti

il mio seno che cambia

Trattamento eseguito Non vale la pena
Anonimo
Macerata (Città) · Creazione: 21 mar 2018 · Aggiornamento: 29 mag 2018

Salve ragazze come ho già scritto ieri vorrei postare le foto del mio seno giorno per giorno per condividere con voi questo magnifico cambiamento.Come vedete a distanza di 24 giorni i punti stanno svanendo e anche dove è stato inserito il drenaggio il buco si e chiuso...la cosa più bella che mai me lo sarei aspettato dopo così poco tempo che il mio seno quando mi muovo leggermente più veloce mi ballano :) e una emozione indescrivibile.Prima di sottopormi all’intervento ho massacrato il mio Kir perché guai se me li faceva a palla e finti ed eccole la naturalissime e anche già morbide,Ecco con questo breve messaggio vorrei dirvi che se il kir vi dice che di più non può mettere voi fate fare a lui,xke io mi sono lamentata i primi giorni dicendo che il mio seno era piccolo,e lui mi ripeteva che questa protesi era perfetta per me per l’effetto naturale che volevo,E ora posso dire che aveva ragione.A domani :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

nella222

· Prato (Città)

· 29 mag 2018

Io sono nella fase di colloqui con più chirurghi... fin'ora nessuno mi ha convinto al 100%... sono molto confusa se mettere protesi tonde o anatomiche... tu quali hai messo?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Finalmente un sogno che si e realizzato

Trattamento eseguito Non vale la pena
Anonimo
Macerata (Città) · Creazione: 20 mar 2018 · Aggiornamento: 20 mar 2018

Finalmente il 26 febbraio mi sono sottoposta all’interve di Mastoplastica addittiva,dopo tante ricerche finalmente ho realizzato il mio sogno di sentirmi donna. Vedermi allo specchio e piacermi non ha prezzo,indossare finalmente quei bei Reggiseni che solo sulle riviste potevi ammirare e ora vado a occhio chiuso e ne comprerei mille al giorno.Essere finalmente donna anche davanti al mio uomo e una gioia immensa.Partivo da una prima e credo di aver raggiunto una terza.Quando al risveglio dalla anestesia ero totalmente cosciente e subito mi sono guardata il seno e stata una cosa meravigliosa,passato 10 minuti mi portano in camera e ho iniziato a dire che mi sembrano piccole ahha ancora rido se ci penso,ho inserito 275 ml polytech alto profilo e i dottori mi avevano detto che per il mio corpo e torace non era possibile aumentare il volume delle protesi.Ma vi posso dire che giorno dopo giorno sono super soddisfatta dell risultato,Sono passati 23 giorni e me li sento naturalissime mi ballano anche :)))) Ragazze nn avete paura fattelo per me e stata una passeggiata e lo rifarei altri 10 volte,Ci meritiamo di sentirci donna

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Macerata (Città)

· 20 mar 2018

Grazieee :*

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Centro di Chirurgia Plastica del Viso e del Corpo

3 sedi di Savona, Milano, Genova...

Punteggio:

Soprattutto ringrazio Guidaestetica per avermi fatto conoscere il dottore Piero Zangolini e Giuseppe Bruno due persone in gamba che consiglio a tutti, anche se ero un po terrorizzata e avevo mille pensieri ma e valsa la pena.

Anonimo

Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.