Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mastopessi... A 48 anni si può rinascere!

Trattamento eseguito Vale la pena
Mya48
Milano (Città) · Creazione: 27 dic 2017 · Aggiornamento: 9 gen 2018

Ho 48 anni... da tempo odiavo il mio seno... non riuscivo più a guardarmi... ho conosciuto il dott Gianfranco petrolo... e con lui mi sono operata... mi ha tolto anche un fibroadenoma... e senza aggiungere niente al costo anche due nei.. avevo una paura folle... invece da quel giorno sono rinata... adoro il mio seno... sono passati due mesi ma non vedo nemmeno le cicatrici quando mi guardo.... lo adoro adoro guardarmi... mi sento di nuovo una Donna... se dovessi tornare indietro non aspetterei così tanto... i sogni si realizzano..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 9 gen 2018

Ciao Mya davvero un bellissimo risultato! Ti posso chiedere dove ti ha operato e quanto è costato? Ora puoi portare reggiseni normali?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dott. Gianfranco Petrolo

3 sedi di Pavia, Milano...

Punteggio:

Un vero professionista... soddisfatta anche dall' umanità mostrata... presente anche dopo.. Non avrei potuto sperare in un risultato migliore.. il migliore!!

Mya48
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.