Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mi sono sottoposta all'intervento di labioplastica, ora sono in attesa di vedere il risultato

Trattamento eseguito Vale la pena
Momo91
Villa Vicentina · Creazione: 13 nov 2018 · Aggiornamento: 14 feb 2019

Mi sono operata sabato 10 novembre, per il momento sta andando tutto bene a parte che mi è “saltato” un punto (colpa mia, il medico mi ha detto di rimanere distesa). Domani ho una visita di controllo. Per il momento si nota già la differenza è mi sento già meglio anche se la parte è molto gonfia e non si capisce bene, il medico mi ha detto che quando sarò guarita il risultato sarà “bello” e di non basarmi su quello che vedo ora. Subito dopo l’operazione ho provato a sbirciare ed ho chiamato il medico in lacrime convinta che mi avesse macellata, ora dopo 3 gg sono già più tranquilla. I punti, il gonfiore, il sangue e l’anestesia non aiutano.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

momo91

· Villa Vicentina

· 14 feb 2019

Ciao credo sia una cosa molto personale, le mie oltre ad essere lunge erano anche spesse e il mio medico prima di operarmi mi aveva già detto che il post operatorio per me non sarebbe stata una passeggiata.
Inizialmente potevo stare o distesa o in piedi, e camminavo a gambe larghissime (chiunque se ne sarebbe accorto), dopo circa un mese ho cominciato a camminare normalmente e a potermi sedere. Ho preso gli antidolorifici raramente (il dolore era dovuto solo dai movimenti sbagliati e non dalla ferita) anche se il medico mi aveva consigliato di prenderne uno al giorno x le prime 2 settimane e ho usato una polvere cicatrizzante nelle ultime 2, Per quando avevo prurito per via dei punti invece mi aveva detto di sciaquare semplicemente con acqua o con una lavanda vaginale in caso di prurito eccessivo.
Comunque mi ripeto la cosa è soggettiva, mi è stato detto da più di una ragazza, che dopo 3 gg erano tornate a lavorare in ufficio, quindi forse dipende da quanto le labbra sono spesse. Più spesse sono le labbra più e larga la ferita e più ci mette a rimarginare, almeno credo :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.