Sono impotente e tuttora vergine
LuigiNassa · 4 mag 2018

Ingrossamento o allungamento del pene perche' non riesco ad avere rapporti sessuali e non sono soddisfatto della lunghezza del mio pene e ho provato a prendere mille farmaci contro l'impotenza senza avere risultati accettabili inoltre sono circonciso da diversi anni e provo poco piacere anche quando mi masturbo ed esce poco seme

Mi sono sottoposto a questo tipo di intervento perche' mi sentivo di non essere all'altezza di certe situazioni con le donne, che adoro e che stimo molto. Avevo paura che l'intervento non andasse bene, invece benissimo, anche molto di piu' delle mie aspettative, ed ora sono felicissimo e' non sento piu' il disagio che sentivo prima. La mia completa guarigione è avvenuta in 20 giorni come mi disse il professore che stimo moltissimo che ha eseguito l'intervento su di me. Fate pure l'intervento che vi fa sentire a disagio, perche' non sentite veramente nessun dolore, poi ne vedrete sulla psiche ed il corpo un beneficio indescrivibile.Purche' lo facciate con il professore giusto. Tra l’altro il professore Nicola Pittoni fa' veramente bene il suo lavoro perche' gli piace molto.E' estremamente professionale, sicuro di se' e ti dice passo passo quello che fara' nell'intervento, ed i giorni successivi all'intervento ti segue sempre, e non sbaglia i tempi di una perfetta guarigione. Il suo staff, e' estremamente gentile, e' sempre pronto ad aiutarti ad ogni tua esigenza. Con affetto Gabriele.

Rapporti mai avuti..
Luca377 · 9 ott 2017

Da quando sono adolesciente ho sempre avuto [problemi con il pene](/ingrossamento-pene). Questo ha condizionato tutta la mia vita sia a livello sessuale che di salute, perché sfogano tutto sul cibo tanto da essere obeso dall'età di 14 anni. Fino a 32 anni nn ho mai avuto rapporti ma poi casualmente é capitato e da li si è sbloccata la situazione in quanto prima sono dimagrito 50 kg e poi mi sono rivolto al dott. Giovanelli per rimodellare i danni da me fatti e soprattutto per un ingrossamento del pene. Al momento ho fatto dei vari interventi solo l'ingrossamento e sono soddisfatto e spero a breve di fare anche gli altri.

Vorrei un pene più lungo e grosso perché mi faccio molti problemi anche se il mio partner non è tanto favorevole per questa decisione. Con tutto ciò, io sono e voglio quello che desidero, ovviamente con tante certezze. Vi porgo i miei saluti in attesa di una vostra risposta. Grazie mille!

Vorrei [ingrossare il pene](/ingrossamento-pene) e anche allungare, ma più che altro ingrossare. È uno stress che ho adesso che sono anziano e non da giovane perche ho avuto tante donne ma non si è mai lamentata nessuna. Prima si innamoravano ora invece mi sento frustato. Grazie, ogni consiglio ed informazione mi sarà d’aiuto.

Imbarazzo x dimensioni pene
GiuseppeBossio · 10 nov 2017

Qualcuno che ha fatto la [falloplastica di ingrandimento](/ingrossamento-pene) e allungamento pene saprebbe dirmi i risultati ottenuti?

pene
Maurizio204 · 28 lug 2017

vorrei sapere di piu