Mi sono sottoposto a questo tipo di intervento perche' mi sentivo di non essere all'altezza di certe situazioni con le donne, che adoro e che stimo molto. Avevo paura che l'intervento non andasse bene, invece benissimo, anche molto di piu' delle mie aspettative, ed ora sono felicissimo e' non sento piu' il disagio che sentivo prima. La mia completa guarigione è avvenuta in 20 giorni come mi disse il professore che stimo moltissimo che ha eseguito l'intervento su di me. Fate pure l'intervento che vi fa sentire a disagio, perche' non sentite veramente nessun dolore, poi ne vedrete sulla psiche ed il corpo un beneficio indescrivibile.Purche' lo facciate con il professore giusto. Tra l’altro il professore Nicola Pittoni fa' veramente bene il suo lavoro perche' gli piace molto.E' estremamente professionale, sicuro di se' e ti dice passo passo quello che fara' nell'intervento, ed i giorni successivi all'intervento ti segue sempre, e non sbaglia i tempi di una perfetta guarigione. Il suo staff, e' estremamente gentile, e' sempre pronto ad aiutarti ad ogni tua esigenza. Con affetto Gabriele.

14 commenti

Da quando sono adolesciente ho sempre avuto problemi con il mio pene. Questo ha condizionato tutta la mia vita sia a livello sessuale che di salute, perché sfogano tutto sul cibo tanto da essere obeso dall'età di 14 anni. Fino a 32 anni nn ho mai avuto rapporti ma poi casualmente é capitato e da li si è sbloccata la situazione in quanto prima sono dimagrito 50 kg e poi mi sono rivolto al dott. Giovanelli per rimodellare i danni da me fatti e soprattutto per un ingrossamento del pene. Al momento ho fatto dei vari interventi solo l'ingrossamento e sono soddisfatto e spero a breve di fare anche gli altri.

2 commenti

Tramite il vostro sito di guida estetica trovo un'agenzia di chirurgia estetica la contatto per l'ingrossamento del pene con acido ialuronico a sua volta mi gira un suo dottore Che a studio a Verona ma lui mi dice che non c'è nessunissima problema il giorno prefissato arrivo mi fa un taglio mi scolla la pelle dall'asta e mi fa prima 10 ml di macro lane 20 vfr poi secondo lui non abbastanza ancora 10ml però metà lo butta xche non mi ci stava più... mi era diventato come una palla da tennis dalla quantità iniettata...mi richiude mi da accorgimenti "massaggi e farmaci antibiotici " e mi saluta....dopo una settimana lo richiamo che il pene si era tutto deformato " il macrolane non si era uniformato a detta del dott. Ma si era messo tutto da una parte e poco dall altra.. ritorno dal dott. Dopo 9 giorni in tutto e dice " si è vero c'è qualcosa che non va " sarà allergico xche non si spiegava come mai non si era distribuito.....niente mi a riaperto e me la tolto....con tanto di non era colpa sua ma mia che non ero predisposto...(ho tralasciato nomi e cognomi del dottore e dell'agenzia per non avere rogne che ho già altro da pensare anche se ho foto è tutto documentato nero su bianco . consiglio mio fatto sulla mia pelle lo state lontano dall'ingrossamento del pene con acido ialuronico macrolane o similari....

2 commenti

Sono scettico a riguardo perché, oltre ad essere molto costoso l’intervento di ingrossamento del pene, ho sentito che col tempo torna alle dimensioni naturali....è vero? chi ha fatto questo tipo di intervento? Vorrei avere chiarimenti in merito perché è un tema delicato e vorrei essere certo sul tutto. Grazie

2 commenti

Vorrei ingrossare il pene e anche allungare, ma più che altro ingrossare. È uno stress che ho adesso che sono anziano e non da giovane perche ho avuto tante donne ma non si è mai lamentata nessuna. Prima si innamoravano ora invece mi sento frustato. Grazie, ogni consiglio ed informazione mi sarà d’aiuto.

2 commenti