storia di una donna tormentata dalle sue labbra poco appariscenti diventate poi perfette !

Trattamento eseguito Vale la pena
Smemy
Caserta (Città) · Creazione: 19 ott 2018 · Aggiornamento: 8 mag 2020

ho conosciuto il dott.tozzi tramite una cara amica operata di liposcultura e mastopessi, dal risultato eccezionale. decisi poco dopo di fissare un appuntamento allo studio con l'intenzione di rendere le mie labbra molto grandi. grazie alla professionalita', pazienza e buon senso del dott. sono riuscita ad avere labbra grandi e perfette senza apparire volgare.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

giuly03

· Roma (Città)

· 8 mag 2020

sono veramente belle e soprattutto naturali! Non si direbbe che hai fatto il filler. Io le ho già carnose ma ho una piccola asimmetria che vorrei correggere, e già che ci sono rimpolparle un po’ (più che altro il labbro inferiore che è leggermente più piccolo) e definire i contorni. Vorrei però un risultato naturale e vorrei un dottore che ascolti le mie esigenze e si attenga a queste. Il dr. Tozzi si è mostrato aperto all’ascolto?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.