22 ott 2017 · Aggiornamento: 17 set 2023

Rinoplastica col prof. Michele Roberto

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...
Raccomando il prof. a chiunque voglia un naso bello e naturale! Il professore sarà in grado di soddisfarvi e darvi tutto ciò di cui avete bisogno con una umiltà mai vista prima.

Sono una studentessa di 19 anni e mi sono operata di rinoplastica quasi un anno fa col prof. MICHELE ROBERTO. Il costo è stato ragionevole e l'intervento del professore ha sicuramente più che coperto i costi in quanto a qualità. Il mio naso ora è perfetto: non ho più problemi a comparire in foto senza preavviso, non ho più problemi a stare seduta al posto passeggero in macchina e non ho più problemi a cambiare taglio di capelli provando forme nuove. Lo rifarei altre 1000 volte e lo consiglio!

Risultato strepitoso, complimenti. Bellissima!!
Grazie gentilissima :)
Ottimo risultato paesana :) sparita la gobba e ti ha alzato il naso all'insù !
Grazie!!
Perfetto! Sei meravigliosa! Il costo sarebbe... io sogno un cambiamento così..
Grazie tante :* il prezzo è stato di 4600€
uno dei pochi nasi che mi piacciono!!! Bella,davvero complimenti
Gentilissima, grazie tante :*
Ciao prima che si sgonfiasse la punta quanto tempo ci a impiegato?
Domani è un anno preciso dall'intervento. La punta si è sgonfiata gradualmente ma parecchio rapidamente rispetto alla media (parole del professore). Già dopo il primo mese e mezzo gran parte del gonfiore era scomparsa.. il resto dell'edema si è riassorbito nei mesi successivi in maniera impercettibile fino a raggiungere il massimo negli ultimi quattro mesi. Ad oggi il naso è completamente sgonfio. Talvolta mi capita ancora che si gonfi di notte stando sdraiata, nei luoghi troppo caldo, con innalzamenti di pressione o in seguito ad attività fisica. Il tutto non è granché problematico non ti preoccupare!
Però ti ha fatto un ottim lavoro perfetto per il tuo viso..e dipende sempre dalla pelle che hai..io ho una pelle un po' grassa quindi ci metterà più tempo
Ciao, ci posti una foto di adesso? Grazie
anche a me interesserebbe!
Certo, se può aiutare, senz'altro!
Perfettisssimo! Bello! Dopo quanto tempo?
A dicembre sono 2 anni
Ciao ! Ma il prezzo?
Scritto in un altro commento :)
Non lo trovo, puoi rispondermi ?
Trovato! :)
È bellissimo, help. E trovo anche che stia benissimo col tuo viso
Grazie mille :***
sono d'accordo con moon! Complimenti!
Grazir annica😘
Troppo bella complimenti
Grazie :)))
Ciao Alessia, davvero graziosa, concordo con gaiagaietta :-) Grazie anche per aver inserito la foto pre e post intervento
Con l'occasione chiederei anche a te
g l'identikit del tuo intervento di rinoplastica, rispondi a quanto vuoi/puoi :-) grazie !
Rispondendo a queste domande darai tutte le info alle persone che visiteranno la tua esperienza:
DATA E LUOGO INTERVENTO: ?
1. Tecnica operatoria Closed o Open?
2. Anestesia locale o generale?
3. chirurgo plastico?
4. costo?
5. Correzione apportata con l’intervento? (rinosettoplastica per deviazione del setto, correzione estetica o entrambe)
6. rinoplastica primaria o secondaria
7. tamponi nasali? Sí/no
8. primo controllo post operatorio a quanti giorni?
9. Ricovero in clinica per una notte?
10. ripresa del lavoro dopo quanti giorni?
11. Gesso tolto a quanti giorni?
12. Cerottini nasali post intervento per quanti giorni?
13. Creme/farmaci usati nel post operatorio?
14. Necessarie punture di cortisone post intervento per ridurre l’edema?
15. Ematoma del volto scomparso a quanti giorni?
16. Edema del naso riassorbito a quanti mesi?
1. Tecnica Closed.
2. Anestesia locale in sedazione profonda.
3. Prof. Michele Roberto.
4. 4600€
5. Rinoplastica.
6. Rinoplastica primaria.
7. Senza tamponi nasali.
8. Una settimana.
9. Senza ricovero notturno.
10. Una settimana.
11. Una settimana.
12. Due settimane.
13. Nessuno.
14. Sì, nella regione tra il dorso e la punta.
15. A una settimana la scomparsa del gonfiore facciale, a circa 10 giorni lo schiarimento completo degli ematomi sotto gli occhi.
16. A un anno circa il riassorbimento completo.
Ho saltato la data e il luogo: 12 Dicembre 2016 a Barletta in una clinica privata.
Alessia! Che bel risultato, complimenti! A distanza di tempo, come stai? Hai notato cambiamenti nel viso e nel naso? Io dovrei fare l'operazione ... ma sono un po' ancora in alto mare ... per i più svariati motivi! Ciao!
No assolutamente... il naso si è stabilizzato ed è esattamente come in foto. Non nego che all'inizio abbia dovuto "fare pace" col mio nuovo viso che proprio non riconoscevo come mio... quasi rimpiangendo il vecchio naso. Ovviamente la rinoplastica modifica l'aspetto del viso anche frontalmente, non solo di profilo!
Ma se sei certo di volerlo veramente vedrai che dopo qualche giorno di incertezze accetterai il nuovo aspetto generale del tuo viso come se fosse sempre stato lo stesso
Grazie mille Alessia ... sì il naso, alla fin fine è una parte importante del nostro viso ... per questo ci penso e ci ripenso pur trovando il mio "difettoso", non terribile ... ma ... non soddisfacente ed essendo vanitoso :-)))) Comunque, non c'è che dire il tuo è cambiato in meglio. Sei d'accordo? Lo rifaresti?
Assolutamente d'accordo, lo rifarei altre 100 volte
Questo si che è un capolavoro! Non come quello che ha fatto il mio dottore e lui fa di tutto per farmi credere che vada bene così!
concordo, complimenti alessia
diciamo che avevi la fortuna di partire comunque da un naso piccolo
Grazie mille.. mi dispiace per la tua esperienza...
Sì... il dorso pur essendo gibboso non era estremamente pronunciato.. la riduzione sostanziale è avvenuta in punta dato che era molto larga frontalmente (a patata insomma)
Hai labbra molto belle, o forse ora sono messe in evidenzia dal nasino. Posso chiederti se hai fatto anche le labbra e con chi?
Le labbra sono mie, in questo madre natura è stata clemente
Ahahahah
Beata te!!!
stupenda!!!
si concordo, splendido risultato! Alessia sei bellissima! non pensi però di aver fatto l'intervento troppo presto?
Sì l'ho fatto presto ma ne sono contenta. Prima di tutto ci tengo a dire che si tratta di un presto relativo in quanto in questi casi la giovane età favorisce un più rapido recupero. Daltronde a partire dai 18 è possibile fare l'intervento perchè lo sviluppo è completato.
Mettendo da parte i benefici dal punto di vista del recupero, non bisogna sottovalutare i benefici psicologici... valutare ogni giorno l'ipotesi di vedersi migliorata perchè non ci si riesce ad identificare in ciò che si è davanti allo specchio, è frustrante a lungo andare... prima si smette di avere questi pensieri logoranti, prima inizia un nuovo percorso fatto di stima per se stessi. Quindi in sostanza posso dire che, sì, ho fatto tutto presto, ma ti assicuro che è stata una scelta meditata e coscienziosa, fatta anche di rinunce!😊
Vi ringrazio ilaria e rorro per gli apprezzamenti 😘
Stupendo!!!
si molto bello però trovo che l'ha cambiata troppo con questo intervento, ci è andato un po' pesante il dottore secondo me. io ho una situazione non troppo diversa e voglio migliorare, ma non cambiare completamente faccia. a volte forse è meglio fare solo un filler per sistemare il profilo
non sono d'accordo! l'ha solo migliorata rendendola bellissima!!!!!! il rinofiller non avrebbe mai dato lo stesso risultato
Se fosse stato sufficiente un filler avrei optato per questo (seppur non mi piacciano le cose non definitive e penso che a lungo andare avrei scelto comunque l'operazione). Comunque se ti può tranquillizzare posso assicurarti che nessuno ha mai notato il cambiamento e ciò mi fa pensare che sia naturale e armonico. Non se ne sono accorti neanche i miei parenti!😂
Ti ringrazio matilda😘
Ti ringrazio valentina😘
Ciao come va a distanza di tempo?
Va tutto bene, ormai il naso si è stabilizzato da un anno😘

Super esperienza a Keit

Mi sento molto bene dopo l’intervento è un staff speciale e dedicati ai pazienti. Mi sono operata e non sento nulla. Sono benissimo e in grado di parlare e communicate con la mia famiglia. Posso dire che è una esperienza bellissima e piacevole....