Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

10 lug 2017 · Aggiornamento: 21 set 2023

Prima e dopo la mia rinoplastica

Vale la pena
23852
100530
100526
100527
100528
100529

Valutazione di Isabella_Caruso:

Sono soddisfattissima di aver scelto l ' eccellenza, raccomanderei a tutti il mio medico per la sua umanità , professionalità e competenza.

Ciao a tutti mi sono sottoposta all' intervento di rinoplastica il 19 giugno , quindi le foto che vedete sono a pochi giorni dell' intervento . Il risultato mi sembra incredibile adoro il nuovo naso , è bellissimo . il post operatorio è stato tranquillo pensavo decisamente peggio , solo qualche fastidio . L' unico consiglio che mi sento di dare è quello di scegliere con cura il medico a cui rivolgersi, io vivo a Parma ed è li che conosciuto il mio si chiama Marco Galati è molto giovane ma bravissimo, penso abbia fatto un lavoro super .

47

Commenti (47)

Ciao Isabella complimenti!! Posso chiederti se hai fatto l'operazione per estetica o funzionale?
Rispondi
Io ho deciso di andare da un chirurgo plastico solo ed esclusivamente per una questione estetica , il dottore appena mi ha vista ha notato che avevo una deviazione del setto e mi ha detto di fare una tac , da questa è risultato che il mio naso non solo era brutto esteticamente ma internamente era messo malissimo , quindi ha messo apposto l aspetto estetico e funzionale , mi ero abituata a respirare male e non mi rendevo conto che non respiravo al 100% , adesso noto la differenza respiro decisamente meglio anche se sono trascorse solo tre settimane .
Rispondi
posso sapere cosa hai speso? sono interessata anchio..sia per il setto nasale deviato, sia per il ritocco estecico..grazie barbara
p.s. complimenti!
Rispondi
Ho speso 5000 euro
Rispondi
Ha rate? Ho pagato subito?
Rispondi
No niente rate , ho pagato il tutto
Rispondi
Ciao ragazze! Vi segnalo questa persona che si e' operata da poco e che ha bisogno di un incoraggiamento o di qualche consiglio. Possiamo contare su di voi? https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/depressione-post-chirurgia-2568
Rispondi
Wowhhh,un risultato strepitoso,complimenti al chirurgo
Rispondi
Un lavoro ben fatto , sia on proporzioni che in forma
Rispondi
Grazie
Rispondi
Si vede dagli occhi che sei felice :-)
Rispondi
io sogno questa sensazione data da un cambiamento desiderato da tempo
Rispondi
Io ho sempre voluto farlo , ma l ho fatto a 30 anni quindi sono davvero molto felice , avevo letto che quando ci si sottopone ad un intervento dì rinoplastica si può far fatica a riconoscersi , io ho come L' impressione di essere sempre stata così e di non ricordare come ero prima dell intervento
Rispondi
Anche per me è lo stesso, neanche mi ricordo più come era prima!
Complimenti stai benissimo , bel lavoro.
Rispondi
Bellissimo lavoro, io sono afflitta dagli stessi problemi, solo che avendo qualche problemino di salute dovrei operarmi in ospedale.
Sai se questo dottore opera solo in clinica o anche in ospedale? Grazie e complimenti a te e al dottore per lo strepitoso risultato.
Roberta
Rispondi
Mmmmm non so dirti però da qui da guida estetica puoi contattarlo tu stessa .
Dott. Marco Galati , io come ho già scritto sono stata operata a Reggio Emilia perché vivo a Parma quindi non ho chiesto in quali altre cliniche opera
Rispondi
Grazie mille.
Rispondi
Hai detto che avevi problemi di respirazione ...non è servita la settoplastica per risolvere...è bastata la rinoplastica...ankio a volte sento che respiro meglio da una narice e viceversa...penso a causa di una piccola deviazione del setto. Grazie
Rispondi
Ciao Isabella, il risultato è meraviglioso, non direi mai che è un naso rifatto. Complimenti.
Rispondi
Nel prezzo erano inclusi anche i controlli successivi?
Rispondi
Si , io oltre all'operazione ho pagato una tac che ho fatto privatamente per velocizzare i tempi e qualche medicina che ho dovuto prendere dopo( due pomate lo spray nasale ). Tutti i controlli successivi sono inclusi nel prezzo .
Rispondi
Direi un ottimo risultato ,io mi sono operato allo spallanzani con il dottore Gabriele Borghini...per adesso sembra tutto ok..neanche il mio sembra rifatto..
Rispondi
Ciao Isabella, innanzi tutto complimenti per il risultato...
Vorrei sottopormi ad una rinosettoplastica...ho un naso diciamo alquanto importante ... non riesco nemmeno più a fare una foto! Vorrei sottopormi all'intervento, ma sono preoccupata perché credo si tratti di un intervento impegnativo, oltre a togliere la gobba dovrei aggiustare i due traumi che nel corso degli anni ho subìto, per non parlare dell'anestesia dalla quale sono spaventata a morte!!! Fortunatamente, non ho mai fatto un'anestesia prima d'ora, ma, guardando dei video e leggendo di tutto, mi sono spaventata da morire.. potresti darmi gentilmente qualche informazione a riguardo? Te ne sarei davvero grata!!! Un abbraccio e ancora tantissimi complimenti!
Rispondi
Ciao Valeria , è normale essere spaventati , anche io lo ero molto sia perché anche il mio caso non era semplicissimo, e poi avevo il terrore di non svegliarmi più dopo l’ Anestesia, ma comunque Il disagio che provavo con il mio vecchio naso , la voglia di cambiare erano sicuramente più forti delle paure . Non ho consigli da darti ne tanto meno incoraggiamenti perché nessuno dovrebbe essere incoraggiato a fare una cosa così seria e importante , L unica cosa che mi sento di dirti è di scegliere il chirurgo che più di ogni altro ti convinca ,qualcuno che ti trasmetta sicurezza e competenza , vedrai che dopo questo la strada sarà in discesa .
Rispondi
Grazie mille Isabella sei stata gentilissima!
Rispondi
Isabello ottimo lavoro!! posso chiederti com è stato il risveglio? cosa hai provato quando ti sei vista per la prima volta con il tuo nuovo naso? :)
Rispondi
Un attimo di smarrimento perché non ero più io , il tutto è durato 10 minuti, giusto il tempo di farmi un selfie
Rispondi
Poi allo smarrimento è subentrata la gioia
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.