Quando davo il latte mi si era ingrossato e mi vedevo benissimo ma poi ...

Intervento di mastoplastica con dott.salluce. molto attento e disponibile. Soddisfatta
14 apr 2017 · Aggiornamento: 26 set 2023

❤ ♥ Ancora non le ho viste ma ...

Speriamo sia venuto un bel lavoro!!! Oggi sono al quarto giorno.. primi giorni duri! Oggi forse comincia ad andare meglio... Aggiornerò con foto!

Otto giorni dopo
Sono bellissime!!!!
Grazie mille!
Grazie mille!
Wooow!!! Complimenti Iaki! ☀️☀️ Come va dopo 8 giorni? Riesci a muoverti? Sei rientrata al lavoro?
Ciao! Va meglio di giorno in giorno. . Al lavoro andrò più avanti. .cmq Con due bimbi piccoli a casa non è che ci si riposi tanto.. aiuto!
Ciao ragazze! Ciao Iaki! Che bel risultato! Sono molto molto naturali :) :) Non ti aiuta nessuno a casa?
Grazie! Ora sono da mia mamma ma cmq devo starci dietro lo stesso. . Starò qui ancora qualche giorno e poi si proverà a tornare a casa. . Mo marito lavora.. il problema è con il bimbo di 16 mesi. . Anche caricarlo in macchina per portare l altro alla materna non riesco perché dovrei sollevare. . Infatti anche il più grandino non riesco a mandarlo scuola .. con i bimbi è un casino. ..
Bellissima laki!stai divinamente!!! Immagino che la tua ripresa con due bimbi a casa sia un po' più animata...anzi,forse è la migliore distrazione contro il dolore!!:)
Grazie oxys1984! Oggi proverò a guidare.. SSperiamo bene! Si con i bimbi le giornate volano!!
ciao bellissime anche io metterò 320 che misura eri prima e quale ora?anche io sarò sola con 2 bimbi e dovrò tornare a lavoro la sett dopo.sei riuscita a guidare?
A guidare ci sono riuscita.. abitando in collina ho un po di curve. . L unica era mettere i prima che usavo due mani.. però c'è l ho fatta! Io prima ero una prima scarsa. . Io ora me le vedo bene. . Di più non avrei potuto.. perché il chirurgo ha detto che ho il torace stretto. . Devo dire che sono contenta.. con i bimbi è un po difficile ma prima o poi passerà. .. Forza e coraggio! Da chi ti operi che non ricordo?
Ancona
Poi facci sapere!
si domani ho visita anestesista
Bene allora ormai ci sei
Scusate,ma a cosa consiste la visita con l anestesista? Il mio chirurgo non mi ha detto niente...e mi dovrei operare tra pochi giorni....
Io per esempio l ho fatta il giorno stesso dell intervento. .. chiede se hai allergie particolari a farmaci e il peso.. dipende.. chi l ha fa prima o il giorno stesso.. tranquilla. ..
Ah.....ok.....mi stavo spaventando....grazie della risposta laki!!
Promettono benissimo
Iaki! L'ultima foto con il reggi è fantastica! Sembra che siano venute benissimo :) Complimenti a te, alla scelta del chirurgo e alla misura ;).
8 apr 2017 · Aggiornamento: 26 set 2023

Lunedì 10 aprile mi opererò! Sono molto curiosa del risultato!

Sono molto curiosa del risultato! Lunedì mattina mi opererò di mastoplastica additiva con dott.Salluce a Bologna! non vedo l'ora che arrivi ! spero di essere soddisfatta del risultato!

In bocca al lupo Iaki! Io mi opererò venerdì sempre a a Bologna a Villalba. Tu dove ti operi?
Ciao cara! Ti penso! In bocca al lupo e augurissimi per domani! Tienici aggiornate!
Sto andando ! Mi opero al medical day in via don Minzoni. Crepi il lupo!
Iaki!!! Come va? Sei tornata? Com'è andata? BENVENUTE GEMELLINEE!!! ⭐⭐
Yeeeee!!! SiiiI!!! come va Iaki? Chissá se sei giá uscita dalla sala operatoria ... intanto per quando tornerai ecco qui un po' di regalini per le piccole ... (uno per ciascuna!)
❤ ❤ ♥ ♥ ✨✨❣️❣️☀️☀️⭕️⭕️
Ciao a tutte. Sono già a casa! È andato tutto bene! Alla fine mi ha inserito 320 . Ho già il reggiseno. . Ancora non mi rendo conto di come sono. . I drenaggi andrò domani mattina a toglierli.. un po di dolore e nausea al risveglio poi con l antidolorifico va meglio. Saranno un po duri questi giorni ma sono fiduciosa.. e contenta
Ciao Iaki!! Com'è andata la nottata? Sei riuscita a dormire un po'? Da quello che dicono le ragazze, dopo l'operazione dormire a pancia all'aria è faticoso. Spero per te che sia andata bene. Ricordati di bere molto per far passare l'effetto dell'anestesia e reidratare il corpo mi raccomando!
La notte è stata un po dura. .. infatti ho avuto nausea data dalla anestesia. . Anche ora ho ancora la testa che vola un po via. . Speriamo che i prox giorni vada meglio. .. stamattina vado a togliere i drenaggi. .
Grande laki85!!!!!!!sono contenta per te!!!! Metti foto poi,anche vestita!!!sono troppo curiosa!!!
Oxys, tu quando alla fine? Hai trovato il kir? ... mi sono un po' persa!!! Iaki non sei sola, vero?
Ciao luna88,se tutto va bene a fine mese mi dovrei operare,incrocio le dita!!
Dai!!! Che bella notizia! E con chi alla fine?
Con il migliore dei 4 chirurghi che mi hanno visitata! (Il nome è ancora top secret)anche te ti operi luna?
ma come top secret! è una delle informazioni piú importanti qui nel sito ahhahaha cara: io non lo faró mai a meno che qualcuno riesca a curarmi dalla ago-fobia...svengo solo a vederne uno ed entro in panico
Buongiorno ragazze! Come va? Iaki, come stai oggi? Raccontaci la tua seconda notte. Sei riuscita a dormire? E in che posizione? ... tra soli 2 giorni tocca a Babbss!!! Hai giá preso il contenitivo?
Ciao! La seconda notte è andata un po meglio perché ero senza i drenaggi.. la schiena da un po fastidio ma per forza bisogna sopportare... il reggiseno c'è l ho già. . Sono molto gonfie. . Speriamo si sgonfin o un po.. mi sembra di avere due montagne!
Si tra due giorni ci sono io...aiutooo
Ciao Babbss!!! Come stai? Grazie ancora per per aver condiviso la tua esperienza. A Distanza di tempo sarebbe interessantissimo per tutte le ragazze della comunità avere un tuo aggiornamento (foto e commento).
Quando puoi poi, ti chiederei di rispondere a queste domande per potere dare, a chi visita la tua esperienza, le informazioni principali di prima mano:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
grazie per quanto vorrai fare!
Ciao Laki85, sei ancora on line?
8 mar 2017 · Aggiornamento: 26 set 2023

Quando davo il latte mi si era ingrossato e mi vedevo benissimo ma poi ...

Dopo due gravidanze ho deciso di fare un intervento di mastoplastica additiva.. ho sempre avuto il seno piccolissimo.. da ragazzina aspettavo sempre che arrivasse ma poi ho sempre avuto una prima.. ho due bimbi .. nonostante avessi poco seno gli ho dato il mio latte fino a 12 mesi.. ora però ho veramente il desiderio di realizzare il sogno di avere un bel seno.. quando davo il latte mi si era ingrossato e mi vedevo benissimo, poi è tornato tutto come prima..anzi peggio... Mi mamma mi chiede perché voglia fare questo intervento , dice che per salute è una cosa ma andare a fare questo tipo di intervento per una questione estetica lei non lo farebbe mai.. io le ho risposto che ho 31 anni , e voglio fare questa cosa per me stessa perché ci tengo...a mio marito vado bene anche così ovviamente ma lo faccio per me...

In bocca al lupo cara! Tienici aggiornate anche io mi opererò ad aprile,il 4 fisserò la data! La mia partenza è molto molto simile alla tua! Auguri per il tuo nuovo seno! Sarà stupendo ❤️
Grazie! Speriamo bene! L agitazione c'è. .. spero di esserne soddisfatta dopo..e più che altro di riprendere velocemente la mia normale vita.. in bocca al lupo anche a te! Io mi operò il 10 aprile
In bocca al lupo laki85! Abbiamo una partenza simile solo che io ho il seno più distante, ho anch'io una prima purtroppo, tienici informate!
Cara sei magrissima! Ti staranno molto bene le nuove tette ;) Fai troppo bene a decidere per te!
Sì sono 45 kg nonostante le gravidanze. ..
Sì sono 45 kg nonostante le gravidanze. ..
Ciao Iaki, si , sei magra ( e molte direbbero ... beata te ; ) , ma il seno è armonico e senza difetti, insomma è piccolo ma bello.
Capisco però il tuo desiderio di avere un seno più prosperoso, ho il tuo stesso desiderio partendo anche io da una taglia piccola piccola .
Ma tu adesso sei cmq fortunata perchè il tuo seno non ha nessun difetto estetico :)
siamo quasi coetanee (io 33) e anche io vorrei fare la masto per me stessa . per avere un seno più grande
hai già trovato il nome di un chirurgo a cui rivolgerti ?
Grazie a tutte per i loro commenti
.. . Mi operero' a Bologna dal dott.salluce presso il medical day. . Metterò protesi motiva ergonomiche. .
Quando sarò reduce dall intervento farò sapere come è andata. .. in bocca al lupo a tutte !
Ciao Iaki, benvenuta su guidaestetica! :) In bocca al lupo per l'operazione, tienici assolutamente aggiornate! :)
vi terrò sicuramente aggiornate .. manca un mese....
Ciao Iaki quanto ti capisco! Io parto da una seconda scarsissima e spero di realizzare anch'op il mio sogno al più presto! Dai manca poco! :)
Ciao SemmY, anche tu farai l'operazione?
Brava facci sapere poi come è andata in bocca al lupo
certamente!baci! e in bocca al lupo a tutte !
Ciao laki85,ho fatto la prima visita....domani ho prenotato un'altra visita con un altro dottore... con il primo anche se non è andata come mi aspettavo ho comunque prenotato la sala operatoria....per il 27....ora sentirò cosa mi dirà il secondo.... una domanda,hai detto che hai consultato 3 chirurghi....ma per quale motivo sei andata da uno invece che dall'altro?perché ogni chirurgo a un risultato diverso e un modo di operare diverso nonostante il corpo è il solito..? Non so' se mi sono spiegata..... Cioè si sceglie un chirurgo per simpatia e professionalità o per il risultato che ci espone durante la visita....?
Guaina non ho capito hai già prenotato la sala ? Ma 27 marzo? E molto strano che al primo colpo ti sei trovata così bene da decidere o perlomeno molto fortunata ! Io ho prenotato la sala ma a settembre dopo aver fatto altre due visite e dato però l acconto .. 500 euro .. secondo me bisogna valutare almeno tre 4 chirurghi .. non uno solo .. per veder anche le varie differenze. . Si sceglie il dottore in base a varie cose .. in primis si controlla che è iscritto al albo e che sia chirurgo plastic o è poi anche al cv che bisogna sempre guardare .. e poi vedendo i vari lavori che fa ..se è socio aicpe sicpre questi sono dettagli non trascurabili. .e in base cmq a come ci soddisfa o meno nella visita,se consiglia cose adatte a noi oppure no .. oltre che per empatia
Ciao isabella207.Si,il 27 marzo.Il chirurgo mi ha detto che la prima data disponibile è quella dato che io gli ho detto che vorrei operarmi il prima possibile... ma devo fare ancora le analisi che mi ha chiesto di fare.... ora domani sentirò il parere di un altro chirurgo....se anche lui mi dirà che sul mio corpo si può fare solo un tipo di scelta...andrò subito il 27 a farmi le tette,inutile aspettare. E comunque una terza scarsa è sempre meglio di una zero zero. Per quanto riguarda il chirurgo,opera in una clinica prestigiosa e ha un curriculum di alto livello....l ho scelto per questo.....la mia delusione sta' nel fatto che mi aspettavo mi dicessero quello che volevo sentirmi dire...ossia che mi verranno due seni grandissimi...naturalissimi e bellissimi....invece forse mi ha detto solo la verita' .Domani vedrò che mi dice il secondo chirurgo...incrocio le dita!
E vero che poi ogni dottore lavora in un determinato modo perché si trovano bene così con la tecnica che usano .. chi usa le protesi allergan chi mentor chi polytech. . Insomma non è certo semplice affidarsi a un dottore cmq ... io per il momento ho prenotato perché la dottoressa oltre che brava mi ha dato la fiducia giusta e usa protesi che secondo me son ottime cioè natrelle delle allergan poi farei solo altre due visite
Il mio mi farebbe un dual plan con incisione sul solco sottomammario con massima proiezione e usa le mentor...le ho anche toccate queste protesi....erano soltanto 200cc con bassa proiezione ma mi sembravano grandissime.... Comunque il chirurgo è stato fermo nel dirmi NO,TU QUESTO SE VUOI IL RISULTATO CHE CHIEDI NON LO PUOI FARE..e poi sono andata con un sacco di foto stampate di donne rifatte bene e male...gli ho fatto un sacco di domande...è stato chiaro. Se in questi giorni non cambio idea dovrei solo vederlo per consegnargli i risultati delle analisi...e basta,poi mi opererebbe il 27. E leggere tutte queste esperienze di donne piatte a cui sono state messe o metteranno protesi giganti (375-400cc)che mi ha fatto pensare "perchè loro si è io no?" .Forse se alla visita stavo zitta senza dirgli che non volevo l'effetto palloncino,o un effetto troppo finto mi avrebbe messo una protesi grande....è stato lui a dirmi che gli ho messo troppi paletti. Quindi domani starò zitta e vediamo come andrà..... ps.le. scusate se scrivo troppo.....ma non ho detto a nessuno che mi voglio operare,nemmeno a mia mamma,solo mio marito lo sa.....e' per questo che scrivo troppo....mi darò una regolata....:D
ciao guaia84 ! da quale chirurgo hai prenotato la sala per il 27? ma io ho scelto in base alle varie recensioni che ho letto ... e sul tipo di protesi che mi ha proposto.. le tonde non le volevo e delle anatomiche mi piacevano di più l'effetto ma con il rischio rotazione non mi facevano stare tranquilla,allora ho scelto il chirurgo che aveva le motiva ergonomiche che sono una via di mezzo...( se vuoi ti puoi informare su internet ) .cmq querllo che ho scelto mi è sembrato molto capace ed è rinomato nel suo campo.
Ciao lady,casomai se si può te lo scrivo in privato da quale dottore....anche se non so come si fa a scrivere in privato...comunque la clinica è il top del top e il chirurgo ha un curriculum invidiabile....in effetti forse mi sono fatta prendere dalla fretta forse.....ma almeno non mi ha detto bugie dicendomi che una protesi grandissima può star bene su di me.... Comunque mi metterebbe le motiva,alta proiezione,250cc non di più se voglio un effetto abbastanza naturale...anzi...all'inizio mi ha proposto una 215cc.....
Bisogna farsi consigliare anche dal dottore poi quali sono le protesi migliori per noi perché cmq ogni seno e diverso e non siamo tutte uguali . La cosa importante è fidarsi di lui . Io sto valutando le nuove protesi appena uscite B lite che sono ultra leggere e pesano di meno sul corpo anche in futuro però per ora le hanno solo pochi dottori in italia
Ciao ragazze,
Tatiana165 ha iniziato una discussione sulle B-Lite, vi va di darle una mano?
Ho annullato la prenotazione...il 27 marzo è troppo presto....solo ieri ho fatto la primissima visita.... Domanda: ma voi le protesi che vi inseriranno le avete viste e toccate? Dico quelle che vi metteranno...tipo a me il chirurgo mi ha fatto vedere quella che fa vedere a tutte (200cc proiezione bassa).Secondo voi serve vederle? Non so'....non vederle mi sembra come comprare una macchina senza provarla....che dite?
Ciaoooo!!! Assurdo: ho avuto la stessa esperienza e lo stesso dubbio Guaia ;) Ho aperto un tema nel forum per capire cosa fare perchè a me sta cosa non è piaciuta per niente. Tra l'altro la protesi che mi ha mostrato ... cioè sembrava anche vecchia....Boh...Comunque spero che qualcuna risponda perchè voglio capire. Baci PS: Ma ti dovevi operare il 27? con chi? Baci