8 apr 2019 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Infelice del risultato

Sono insoddisfatta del risultato... E ogni giorno mi guardo e riguardo allo specchio perché non è questo quello che avrei voluto... Ho 27 anni, mi sono operata a dicembre 2017 ho inserito protesi Mentor 450 cc in dual plane. E da una zero sono arrivata ad avere una quarta misura. Fatto sta che dopo 2 mesi sono rimasta incinta e quindi il seno che era ancora in fase di assestamento ha cominciato ad ingrossarsi sempre di più . Premetto che non ho proprio allattato e adesso che sono passati 5 mesi dal parto si è notevolmente sgonfiato e ha acquisito una forma abbastanza naturale. Il mio chirurgo che mi ha visitata pochi giorni fa ha detto che è tutto perfetto, ma continuo ad avere la fissazione che è troppo grande. Le persone che mi circondano, compreso mio marito dicono che è perfetto(ma in realtà non so se mi dicono la verità per non farmi abbattere ancora di più). Sono una persona molto autocritica e cerco sempre la perfezione in tutto. Volevo, oltre ad un parere, chiedere se fosse possibile sostituire le protesi con altre più piccole... E che tipo di risultato potrei ottenere. Sono alta 1,70 per 64kg. Grazie mille a tutti.

Ciao Claudia secondo me sono stupende sei stata anche fortuna che nn hai avuto complicazioni perche rimanere incinta solo dopo due mesi è veramente molto rischioso . Guardandoti adesso nn direi mai che hai avuto la gravidanza di solito il seno scendo molto di piu poi con un volume importante come il tuo. Anche io ho la protesi da 450 però su di me un'altro effetto e vero che sono piu grande di te e la pelle nn è piu soda come c'è l'ha te in piu ho delle complicanze da quasi sei mesi e nn lo so quando finalmente potro nn preoccuparmi piu . Goditi il tuo bellissimo seno e dai retta a chi ti sta vicino
Ciao Mary, ti ringrazio per i complimenti. Quindi credi che non siano troppo grandi per me? Se non ti dispiace potrei vedere le foto del tuo seno... Che taglia hai adesso?
Ciao Claudia secondo me sono belle e nn sono esagerate.
Io ho fatto l intervento 18 gg fa, mi hanno messo 350 cc mentor tonde tecnica dual plane credo sottoghiandola.
Sono alta 1.70 e peso 54 kg e appena le ho viste mi ha preso un colpo... erano enormi! Adesso si stanno sgonfiando la misura mi piace ma ancora le vedo rigide e diverse tra loro.
credo e spero dovranno ancora assestarsi.
Però credimi le tue mi piacciono tanto goditele!!!
Ma scherzi? Sono bellissime nonostante la gravidanza stanno su belle sode! Non sono grandi a vista d’occhio sembra una Terza! Direi perfette !
Ma una domanda hai fatto il taglio attorno al capezzolo? Che vedo dei puntini bianchi
Ciao Angelica, grazie per i complimenti scusa se ris ora, non mi collego mai.. Cmq si taglio periareolare... Quei puntini bianchi sono perché i capezzoli si stanno schiarendo dopo la gravidanza...
Ciao Ele, si all'inizio sembrano enormi perché è tutto gonfiore...vedrai che una volta trascorso il tempo necessario saranno bellissime... Tu da che misura partivi?
Claudia qual è il tempo necessario?
Io ad oggi non le vedo belle come me le immaginavo..
partivo da una 1 e mezzo
Ciao Ele, almeno 6 mesi... Ma dopo 1 anno il risultato è quello definitivo... Adesso cambieranno continuamente perché devono sgonfiarsi e prendere la forma.... Non ti preoccupare... Saranno bellissime vedrai... 😁
Lo spero davvero tanto perché adesso non sono proprio il massimo! 😏
Scusa ma perché le vedi grandi????????? Sono proporzionatissime!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio... 😊😊
Grazie 😊😊
Claudia se clicchi sul mio nome vedrai la mia esperienza .
Belle 😊😊
Sono bellissime!!
Ciao carissima sn stupende complimenti al chirurgo il top👍
Ciao Claudia in tutta sincerità ti dico che le trovo molto belle, naturali e proporzionate!
Anche io come te sono molto autocritica e cerco sempre la perfezione infatti mi opererò a breve ed ho molta paura solo ed esclusivamente del risultato, non penso almeno per ora, all'intervento o al dolore ma solo al risultato.
La ricerca del perfezionismo ci lascerà sempre soddisfatte a metà ma davvero il tuo seno è bellissimo, dal mio punto di vista hanno fatto un ottimo lavoro e ti sconsiglierei di andarci a rimettere le mani con un'altra operazione.
Spero che riuscirai a vederle presto come le vediamo tutti noi :)
Ciao cara, a me sembrano perfette, sei proporzionata.
Ciao Claudia, due settimane fa mi sono operata anche io, e come te ho 175 cm altezza, 62kg, il dottore mi ha messo protesi Mentor anatomiche 495cc, dual plane. Lui ha detto che per il mio corpo e perfetta questa misura, io sono felicissima e molto contenta della lavoro che stato fatto sul mio seno, partivo pure io da zero come seno, dopo aver allattato 3 bambini alla età adesso di 37 anni mi vedevo una vecchia con il seno che avevo. Quindi, credimi ti e venuto un seno stupendo, e bellissimo, spero che anche il mio sarà così, perché a una distanza di due settimane dalla operazione non capisco ancora come saranno le mio...anche se già mi piacciono da morire...stai tranquilla, anzi devi essere felicissima...in bocca al lupo.
Ciao Claudia trovo che sia bellissimo e che ti sta da dio 😍 visto che abbiamo le stesse misure volevo chiederti che misura di sotto seno hai? Io dovrò operarmi tra 1 settimana e vorrebbero mettermi 500cc e non so se sia troppo anche se per le mie misure del torace ci vogliono così mi hanno detto.