15 mag 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Combo: Mastoplastica additiva e rinoplastica a Varese Dott. Marco Galati – Elite Plastic Surgery

4 sedi di Lecce, Milano, Parma...
Combo: Mastoplastica additiva e rinoplastica Soddisfatta al 100% di entrambi i risultati! Il Dott. Galati fin dalla prima visita ha affrontato tutti gli aspetti relativi ad entrambi gli interventi e ho apprezzato l’avermi “tenuta con i piedi per terra” mettendomi al corrente di tutto ciò di cui è giusto essere informati.Ho ricevuto poi diverse simulazioni fatte con Crisalix con cui ho potuto vedere quello che sarebbe stato il risultato finale.L’intervento è andato benissimo,sono stata dimessa il mattino seguente all’intervento. Il Dott. Galati è riuscito egregiamente ad effettuare la rinoplastica con tecnica “closed” quindi non ho nessuna cicatrice! Post operatorio indolore senza alcuna complicanza. La realtà ha superato le aspettative. Risultato armonioso ma d’effetto che mi rispecchia!Ringrazio ancora una volta tutta l’equipe compresa la gentilissima e preziosa Verdiana per l’assistenza, la serietà, la professionalità e la meticolosità dimostrata durante tutto il percorso.

Combo: Mastoplastica additiva e rinoplastica a Milano – Dott. Marco Galati – Elite Plastic Surgery

Buongiorno, dopo quasi 2 mesi dall’intervento dei miei sogni posso dire senza alcun dubbio che lo rifarei altre mille volte! Soddisfatta al 100% di entrambi i risultati!

Mi sono infatti sottoposta, in un’unica seduta, all’intervento di rinoplastica e mastoplastica additiva (con protesi Motiva, tecnica Dual Plane).

Mi sono affidata al Dott. Marco Galati certa delle sue competenze e innamorata dei risultati post intervento visti sia sui social sia vis-a-vis di altre ragazze.

Il Dott. Galati fin dalla prima visita ha affrontato tutti gli aspetti relativi ad entrambi gli interventi e ho apprezzato l’avermi “tenuta con i piedi per terra” mettendomi al corrente di tutto ciò di cui è giusto essere informati (pre-operatorio, durata intervento, post-operatorio, tempistiche, risultati, possibili complicanze, accortezze, consigli…).

Mi ha spiegato che non sarebbe stata semplicissima considerando il doppio intervento ma allo stesso tempo mi ha rassicurata togliendomi ogni dubbio.

Dopo aver condiviso i miei desideri, perplessità e paure, il Dott. Galati mi ha proposto il tipo di protesi più adatto a me considerando la mia fisicità (ha preso infatti un sacco di misure del mio corpo sia durante le visite che prima dell’intervento stesso al fine di garantire il miglior risultato possibile) e spiegato come sarebbe intervenuto per la rinoplastica allertandomi che probabilmente avrei avuto qualche cicatrice trattandosi di un intervento un pochino complesso.

Ho ricevuto poi diverse simulazioni fatte con Crisalix con cui ho potuto vedere quello che sarebbe stato il risultato finale con le protesi prese in considerazione e con il naso più o meno "sellato".

L’intervento è andato benissimo, ho trascorso una notte nella clinica (Villa Letizia di Milano) e sono stata dimessa il mattino seguente all’intervento.

A differenza di quanto pensavo, il Dott. Galati è riuscito egregiamente ad effettuare la rinoplastica con la tecnica “closed” quindi non ho nessuna cicatrice!
E’ stata sicuramente una piacevole sorpresa alla quale ho fatto fatica a credere anche dopo aver tolto i cerotti!

Post operatorio indolore senza alcuna complicanza.

La realtà ha superato le aspettative. Risultato armonioso ma d’effetto che mi rispecchia appieno!

Ringrazio ancora una volta tutta l’equipe compresa la gentilissima e preziosa Verdiana per l’assistenza, la serietà, la professionalità e la meticolosità dimostrata nei miei confronti durante tutto il percorso.

Ciao LaSummer ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉
Quanti cc sono stati inseriti?

Un abbraccio

A presto!💛

Mastoplastica additiva

Mi sono operata di mastoplastica additiva una settimana fa dal Dott. Giannotti. È presto per vedere il risultato finale, ma già così sono felice e soddisfatta! Post operatorio doloroso il primo giorno, dopodiché non ho avuto bisogno nemmeno...