Un seno assolutamente perfetto

La professoressa Salgarello è semplicemente fantastica. Professionale e Empatica, gentile e bravissima
2 apr 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Due mesi dopo ed è sempre meglio !

Sono passati due mesi dall’intervento e non devo più portare il reggiseno contenitivo della plytex. Azzardo topini di pizzo e camicette un po’ scollate e hairdo bikini bellissimi !!! Per una serata ho scelto un vestito scollato dietro, sono felicissima. Consiglio a tutte questo intervento ... se di state pensando, fatelo!

Ciao Pavoneimpaziente! Volevo chiederti cosa hai messo per le cicatrici? Sono bellissime!
Ciao! un gel che si chiama "mederma"
hai fatto anche tu l'operazione?
A breve faccio riduzione seno e ho tantissima paura delle cicatrici perché dovrebbero somigliare a quelle della mastopessi 😥
la dott.ssa salgarello è bravissima. lascia poche cicatrici e meno di una mastopessi normale perché non fa il classico tagli ad "ancora" ma intorno al capezzolo, scende e poi solo da un lato verso l'ascella. si vedono pochissimo
Se il chirurgo è bravo le cicatrici stanno sottili. Le mie sono a forma di J e si vedono relativamente poco. Considera comunque che le cicatrici solo dopo tanto tempo non si vedono più. Le mie sono molto sottili, la dottoressa che mi ha operata è bravissima
Con che dottoressa ti sei operata? Io volevo andare dalla Salgarello ma non so quanto costa. Devo fare mastolpastica additiva e liposuzione.
vai da lei assolutamente!
Tolti i drenaggi! Prox settimana altra visita e da lì potrò finalmente vederle per bene, fare la doccia, cominciare ad alzare le braccia, guidare, dormire di fianco (quindi DORMIRE)..insomma un po' tutto tranne sollevare pesi...non vedo l'ora!!
Quanto è costato?
8000 euro - tutto, chirurgo, team, anestesista, clinica.
12 mar 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Un seno assolutamente perfetto

5 settimane fa mi sono sottoposta ad un intervento di Mastopessi senza protesi. Il seno era abbastanza grande, pesante, vuoto e pieno di smagliature. Non era mai stato “perfetto”, ma due gravidanze con allattamento gli hanno dato il colpo di grazia. Ora è bellissimo, sodo, le cicatrici sono sottilissime e diventeranno presto impercettibili. La professoressa che mi ha operata ha usato una tecnica a “J”, per cui la cicatrice sotto svirgola verso l’ascella, senza la classica forma a “T”. Finalmente posso comprare biancheria e costumi, ma anche magliette che prima non osavo nemmeno guardare ..

Complimenti per il risultato, davvero un bellissimo seno! Ti sei operata a Roma? Come va il post? Ormai è passato un po' e le cicatrici non sembrano nemmeno arrossate. Ti faccio di nuovo i complimenti.
Ciao! Grazie, guarda un risultato bellissimo. Le cicatrici sono sottilissime, lo sono sempre state e poco rosse...in questi giorni si notano ancora meno. Il post è andato bene, da una decina di giorni ho ripreso l’attività fisica..leggera, niente corsa ancora, ma almeno qualcosa. Si, mi sono operata a Roma!
Ciao, grazie per il link!! interessante e bellissimo risultato? chi ti ha operata? anche io vorrei farlo a Roma o a Napoli.
Sarei interessata a vedere risultati di mastopessi senza protesi a distanza di qualche anno, con le diverse cicatrici, si dice che quelle con il solo taglio verticale reggano di meno la gravità.
Questa cicatrice a J non l'avevo mai sentita...
Ciao Sofi! Il chirurgo c'è scritto a lato: Marzia Salgarello
Ciao , posso chiederti quanto è costato?
Ciao Sofi!nemmeno io avevo mai sentito il taglio a J prima di conoscere la dottoressa che mi ha operata. Porto ancora il reggiseno contenitivo, della plytex, non è il più bello ma non si nota sotto i vestiti. Mi ha consigliato di portarlo due mesi. Se ti vuoi operare a Roma, la prof. Salgarello te la consiglio assolutamente, anche da un punto di vista “umano”, gentilissima e disponibile. Le cicatrici vanno sempre meglio. Sono passate sei settimane, si vedono ovviamente ma sono sottili
Ciao complimenti per il risultato, io mi opero la settimana prossima, quanto è durato il dolore forte?
E al tatto?ho paura che il mio bimbo mi faccia male quando lo prendo in braccio
Il dolore forte non l’ho mai avuto. Mi hanno dato antidolorifici e dunque il post è stato perfetto. Non potrai sollevare pesi per almeno un mes e mezzo...ho due bambini qndhe io, la più piccola di 2 anni e mezzo. Quando ti scontrano all’inizio senti dolore. Ora, 6 settimane dopo, è tutto di nuovo normale. Però sto attenta lo stesso a non sollevare troppo la piccola. Ti dirà tutto il tuo chirurgo e assolutamente fai tutto quello che ti dice e come te lo dice, per il post è fondamentale. Al tatto adesso è perfetto, sodo e morbido, liscio. In bocca al lupo e facci sapere!
🤤un mese e mezzo? A me aveva detto un paio di settimane senza alzare il bimbo😵..mamma mia il mio ha 19 mesi..e già sarà l'incubo perché è un periodo che vuole solo la mamma😭..dopo quanto hai ripreso a guidare? Io devo riuscire a tenere nascosta questa cosa, soprattutto alla suocera perché è una pettonega...e nel giro di un'ora lo saprebbe tutto il paese, lo sanno solo il mio compagno e mia mamma,spero di riuscire a far finta di niente😅
Ho ripreso a guidare dopo due settimane. La Prima settimana sono stata a casa e l’unica cosa che facevo era lavorare al pc seduta al tavolo, ma nemmeno tutti i giorni. La seconda settimana sono rientrata a lavoro, ma senza guidare. Pesi devi stare attenta ma te lo dirà il chirurgo.. dove ti operi?fregatene della suocera, cambi vita, in meglio e può spettegolare quanto vuole !!!!!!! Questa estate al mare le fai vedere un bel costume a fascia 😎
@pavoneimpaziente: mandaci altre foto. Anche io ho la stessa tua situazione è devo farò operare tra poco.sarbbe un grande aiuto !
Ciao! Scusa ho letto oggi il tuo commento ! Questa la foto di oggi !!!
Si vede ?
Le smagliature non si vedono più?
praticamente sparite.
Nel post come è stata la dottoressa? Ti ha seguita perché so che è sempre molto indaffarata..
si si, una visita dopo una settimana, una dopo 2, dopo un mese, dopo 2 mesi e adesso aspetto quella dopo 6. disponibile anche sul cellulare per rispondere a qualche domanda. Ti vuoi operare con lei?
Io devo fare mastopessi additiva. Mi operero' con lei, ma ho tanta paura!
Ciao Francy, quando hai l'operazione?
Francy, avrai delle tette bellissime !!!!! Tranquilla che andrà tutto super bene e sarai felice ogni giorno della scelta...poi devi inviarci delle foto !
Non tra molto ho l intervento!!
scusate, sono stata assente, ma vi leggo con interesse... io ho rimandato a dopo l'estate, mi dicono che con il caldo il processo di guarigione e cicatrizzazione è più complesso...
Tu hai avuto l'anestesia totale o la sedazione profonda con locale?
Anestesia totale con tanta roba buona, un back out hahahha
Tra 2 settimane ho l'intervento. Martedì la incontro vorrei qualche indicazione sul pre e post intervento. Qualcuna di voi è una sportiva? Mi hanno detto che dovendo inserire la protesi in dual plain c' è la possibilità di avere un deficit di forza chiaramente rispetto all'attività sportiva..avete esperienze in merito?
Ciao! Sono sportiva e sono stata a riposo un mese e mezzo. Pero non ho inserito protesi, dunque a parte qualche limitazione nei movimenti all’inizio e la mancanza di allenamento, non è cambiato nulla...fatti una lista di domande, quando ti sorgono, così non rischi di dimenticarti qualcosa martedì!
Certo grazie!
Però è interessante anche l'opinione di chi ci è passato direttamente..
Anche se ogni caso è a sé parlando ci si confronta!!
Si ogni caso è a se. Ti posso dire che con la dottoressa mi sono trovata molto bene e anche con la sua assistente in sala operatoria. In che clinica ti operi?
Villa benedetta. Non vedo l ora di incontrarla perché per ora abbiamo stabilito il giorno dell intervento e gli esami che devo fare, ma vorrei avere altre informazioni (eventuali precauzioni, modalità di pagamento, precisazioni sull intervento, drenaggi ecc).
Forse sta crescendo un po di ansia, ma non ho mai fatto nulla se non togliere un dente!

Mastopessi- il mio sogno realizzato!

Mi sono sottoposta ad una mastopessi additiva con il Prof Vincenzo Del Gaudio. Beh che dire dopo anni di disagio con un seno tuberoso e cadente ad oggi mi sento rinata, è passato solo un giorno e vedendolo è perfetto! Ringrazio il Professore,...