17 set 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

**Prof. Marco Gallucci** effetto naturale dopo **lifting** e **blefaroplastica**

La tecnica del prof e la sua attenzione a le mie aspettative sono stato convincente (dopo aver fatto 2 visite con altri prof. a Lugano e Milano) . Dinamico, gentile, fiducioso e molto informativo.

Con il lifting e blefaroplastica ha tolto 15 anni dal mio viso ma l'effetto è cosi naturale che nessuna ha notato che si trattava di un operazione. Tanti complimenti " sei radiosa; sei riposata e stai benissimo!"

Operazione 3,5 ore, anesthesia locale ( il doc ha mani di fata !) con un recupero veloce. Dopo 1 settimana l'effetto del lifting era ben visibile. Dopo 3 settimane sono tornata al ritmo normale. Il gonfiore le prime 2 settimane era sopportabile, miglioramenti ogni settimana e adesso dopo 4 mesi sono felicissima !

Prezzo onesto e tutti consigli e controlli prima e dopo l'op incluso. Il prof e il suo gentilissimo staff, lo posso consigliare con cuore a tutti!

Ciao Pbe 😊
Tanti complimenti anche da parte della nostra community, un effetto molto naturale senza dubbio e soprattutto un recupero lampo!
Facci sapere come prosegue 🙃
Che bel risultato!! Io lo vedo il mese prossimo e sono un po’ in ansia ..
Scusami ma potrei sapere il costo dell’intervento?
E ancora complimenti per l’ottimo risultato
8..000, 2 anni fa. E ancora molto soddisfatta 😊