17 feb 2023 · Aggiornamento: 23 set 2023

Filler labbra volumizzante

La Dottoressa Ghianda mi ha trasmesso la serenità che cercavo. Attenta, professionale e anche simpatica con una preparazione impeccabile. L'aspettativa del filler labbra che ho fatto da lei è stata superata e si vede dal notevole risultato. È un medico scrupoloso, attenta su tutto, tipico di chi ama la propria professione. Mi complimento anche con Marsia, la sua segretaria, ottima la puntualità e precisione per gli appuntamenti sinonimo di buona organizzazione nella gestione delle visite.

Filler labbra E rinofiller naso

È passato più di un mese da quando ho eseguito il trattamento. Per motivi personali ho posticipato la visita di controllo tra una settimana ma sono molto tranquilla...la piccola pallina che si era formata sul labbro superiore è quasi completamente...