Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

17 feb 2023 · Aggiornamento: 23 set 2023

Filler labbra volumizzante

WhatsApp

La Dottoressa Ghianda mi ha trasmesso la serenità che cercavo. Attenta, professionale e anche simpatica con una preparazione impeccabile. L'aspettativa del filler labbra che ho fatto da lei è stata superata e si vede dal notevole risultato. È un medico scrupoloso, attenta su tutto, tipico di chi ama la propria professione. Mi complimento anche con Marsia, la sua segretaria, ottima la puntualità e precisione per gli appuntamenti sinonimo di buona organizzazione nella gestione delle visite.

Riempimento labbra con filler

La Dottoressa Ghianda mi ha da subito ispirato grande fiducia e simpatia, infatti ho deciso di recarmi presso il suo ambulatorio per ricevere un trattamento di filler alle labbra che ho sempre avuto molto sottili. L'effetto volumizzante e...