Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 giu 2019 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Filler labbra, sono felicissima !!!!

Vale la pena
Costo approssimativo: 250 €

Riguardo al Dottore

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
WhatsApp
Punteggio:
Il dr. Vincenzo nunziata non ha fatto altro che valorizzare le mie labbra. Ha soddisfatto a pieno quelle che erano le mie esigenze , superando le mie aspettative ! Mi affiderei altre mille volte a lui !
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho portato per anni l’apparecchio ai Denti poiché avevo da correggere una terza classe scheletrica. Problema risolto , ma ahimè denti e gengive in risalto appena sorridevo. Ho deciso di ricorrere al filler alle labbra dopo più ricerche; il risultato ? Incredibile ! Sono felicissima! Il dott. Vincenzo Nunziata mi ha messo subito a mio agio tranquillizzandomi sul risultato. È riuscito a valorizzare le mie labbra nella maniera più naturale possibile. Sorrido e non ho le gengive in vista !!!! Che dire di più? Lo rifarei altre mille volte e mi affiderò senza alcun dubbio nuovamente a lui!

1

Commento (1)

Ciao Antogri, però dovresti mettere anche una foto del prima, altrimenti vediamo soltanto una bella bocca che potrebbe anche essere naturale! 😉
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Filler labbra Rovereto

Mi sono trovata benissimo con la Dottoressa medico chirurgo Alice Maini, con studio a Rovereto in corso Rosmini. Il risultato è quello che speravo inoltre la dottoressa è stata molto professionale e mi ha messa subito a mio agio. Non ho avuto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.