Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 dic 2023 · Aggiornamento: 1 dic 2023

Negativo - Addominoplastica

Non vale la pena
Costo approssimativo: 7.500 €

Riguardo al Dottore

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono stata operata dal dott. Biagi presso la clinica di Spresiano esattamente il 18 novembre dell'anno scorso. Esperienza da dimenticare, ho una cicatrice antiestetica che nemmeno uno specializzando.. senza contare ulteriore intervento in ospedale dove lavoro per asportazione granuloma. Vi mando documentazione del caso se serve a consigliarvi altri medici. Sconsiglio vivamente..8000 euro buttati. Se volete invio le foto del capolavoro. PS: per avere le cartelle ho chiamato un avvocato, fate voi.

1

Commento (1)

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Cara Signora, non mi capacito del perché non sia soddisfatta di un risultato eccezionale, data la gravissima situazione pre-operatoria, caratterizzata da notevole eccesso di pelle, grasso e severa diastasi dei muscoli retti dell'addome, come dimostrano le foto del suo caso prima e dopo. Dispiace molto perché la cicatrice dopo un tempo insufficiente era soltanto un po’ scura: se avesse atteso almeno qualche mese, applicato una banale terapia con crema schiarente come le avevo suggerito, sarebbe diventata perfetta in poco tempo. Lei ha preferito rivolgersi ad un altro medico e non seguire i miei consigli, questo le ha impedito probabilmente di raggiungere il risultato che avrebbe potuto ottenere a livello della cicatrice. Immagino che ci siano altri aspetti di natura più privatistica, che non è il caso di approfondire in questa sede. Resto comunque a sua disposizione, qualora decida di rivogersi a me: da sempre seguo ogni paziente fino a guarigione completa, intervenendo anche nei casi che manifestino complicanze, di qualunque natura. Un caro saluto.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.