1 gen 2022 · Aggiornamento: 30 set 2023

Addominoplastica Firenze Prof. Del Gaudio

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Ho eseguito intervento di addominoplastica in data 27/12 dal Prof. Del Gaudio. A seguito di due gravidanze il mio addome presentava diastasi muscolare e tessuto adiposo. Dopo diverse visite, per risolvere il mio problema, ho scelto di rivolgermi al Prof. Del Gaudio, un chirurgo con tanta esperienza, competenza ed estrema professionalità. Post intervento gestibile, dopo qualche ora ero già in piedi. Staff eccellente, ringrazio tantissimo il Professore e tutta l'equipe di Health Medical Group. Un ringraziamento speciale alla collaboratrice Elena, la quale mi sta seguendo dall'inizio del percorso.. Esperienza ottima, lo consiglio assolutamente!!

Addominoplastica e mastopessi

Da un anno circa sono una persona nuova grazie al Dottor Campiglio. Alla fine di giugno dello scorso anno, in seguito ad importante dimagrimento, ho eseguito un’addominoplastica e una mastopessi, e da quel giorno la mia vita è positivamente...