Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 gen 2022 · Aggiornamento: 30 set 2023

Addominoplastica Firenze Prof. Del Gaudio

Vale la pena

Riguardo al Dottore

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho eseguito intervento di addominoplastica in data 27/12 dal Prof. Del Gaudio. A seguito di due gravidanze il mio addome presentava diastasi muscolare e tessuto adiposo. Dopo diverse visite, per risolvere il mio problema, ho scelto di rivolgermi al Prof. Del Gaudio, un chirurgo con tanta esperienza, competenza ed estrema professionalità. Post intervento gestibile, dopo qualche ora ero già in piedi. Staff eccellente, ringrazio tantissimo il Professore e tutta l'equipe di Health Medical Group. Un ringraziamento speciale alla collaboratrice Elena, la quale mi sta seguendo dall'inizio del percorso.. Esperienza ottima, lo consiglio assolutamente!!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Addominoplastica e mastopessi

Da un anno circa sono una persona nuova grazie al Dottor Campiglio. Alla fine di giugno dello scorso anno, in seguito ad importante dimagrimento, ho eseguito un’addominoplastica e una mastopessi, e da quel giorno la mia vita è positivamente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.