3 mar 2022 · Aggiornamento: 20 set 2023

Addominoplastica, mastoplastica con liposcultura ad alta definizione

Ho conosciuto il Dottor Giuseppe Cuccia per caso sui social. Subito ne fui colpita dai suoi video così dettagliati su alcuni interventi e da quel modo elegante e pacato e così professionale che decisi subito di contattarlo. Premetto che da tempo ero in cerca di un chirurgo estetico che correggesse i miei inestetismi dovuti alle gravidanze e a un precedente ritocco estetico fatto da mani inesperte. Quelli in cui ero andata per un colloquio conoscitivo non mi convincevano perché mancava una cosa in particolare: la sensibilità! Ho vissuto per tanti anni con un disagio costante che mi ha fatto vivere malissimo la vita quotidiana. Il Dottore Cuccia è stato il mio faro nella nebbia. Grazie alla sua esperienza e professionalità mi ha ridato la vita. Supportandomi in questo percorso passo dopo passo e ha fatto di me non solo una persona nuova ma una persona felice! Con lui ho effettuato due interventi: mastopessi ibrida con protesi ed addominoplastica con liposcultura ad alta definizione. Appena mi sarà possibile ne farò altri. Straconsiglio il Dottor Cuccia Giuseppe. Professionista molto serio. Con grande umanità e un grande cuore.