5 dic 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Addominoplastica eseguita dal dottore Vincenzo del Gaudio

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Ho deciso di sottopormi all'intervento perché non mi piaceva vedere tutta quella pelle in eccesso. Il medico l’ho trovato navigando su Internet e ho visto che aveva buone recensioni e sono andata da lui. È un dottore molto bravo, simpatico, se vuoi dei chiarimenti te li da. Mi ha ispirato molta fiducia e le paure che avevo mi sono passate. L'intervento è durato tre ore, poi non ho sofferto tanto, anzi io domandavo ma c’è l’ho i punti perché non mi hanno proprio fatto male. Il mio dolore era quando tossivo, ridevo, come quando una persona si allena e da tanto che non lo faceva e ti faceva male il muscolo dell'addome, comunque io ho camminato da subito. Adesso è quasi un mese e sto benissimo. Io consiglio di farlo e di andare dal Dott. Vincenzo Del Gaudio. Anche le sue assistenti sono bravissime e gentilissime.