Ho eseguito una rinosettoplastica con tecnica closed 10 mesi fa. Da circa 4 mesi è apparsa una pallina tra la narice e il dorso del naso, lato destro. Il chirurgo mi ha proposto le infiltrazioni di cortisone. Inoltre il naso all’altezza degli occhi, sempre sul lato destro non presenta la forma del naso stesso. In sostanza nel lato destro non è presente la linea del naso. Oltre a tutto ciò le narici non sono uguali. Allego delle foto. Sono molto demoralizzata, anche perché il chirurgo intende fare solo le infiltrazioni di cortisone per la pallina. In sostanza mi dice che la parte che non è venuta bene all’altezza degli occhi è quella sinistra e non la destra come io credo. Comincio ad avere dubbi che sia come la parte sinistra il problema, sulla quale vuole fare iniezione di acido ialuronico per renderla più simile alla parte destra. Avrei bisogno di altri pareri, sono molto confusa e demoralizzata. Non riesco a guardarmi. Potete dirmi se il tutto migliorerà oppure dovrò sottopormi ad un nuovo intervento? Grazie mille a chi mi risponderà.
Risposte (6)
Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Buongiorno, impossibile risponderle senza una visita medica o un videoconsulto.
In alcuni casi una revisione a distanza di almeno di 12 mesi dall'intervento può risolvere il problema. Stia tranquilla e si affidi al suo chirurgo.
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.