Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento
Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!
Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento
Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!
Spett. Dottori vorrei portare alla vostra attenzione quale potrebbe essere la serietà di un medco della vostra branca chirurgica. Mi spiego meglio: lo scorso inverno mi sono recato da un vostro collega molto conosciuto cheè anche otorinolaringoiatra a milano .. mi ha fatto un accurata visita mi ha fatto la simulazione attraverso un programma sul suo ipad mi ha definito il tutto tenendomi in studio una buona mezz' ora , e fin qui.. tutto bene ma 2 le domande che mi non hanno avuto risposta almeno per come io mi sarei posto se fossi stato io il medico.. non mi ha dato un forma di preventivo scritto del prezzo se non sotto mia esplicita richiesta e della mia assicurazione e, non mi ha rilasciato una eventuale foto della simulazione fatta quel giorno su quello che gli avevo chiesto cioè una profiloplastica, ora definito tutto cio e possibile che ha distanza di mesi dopo diverse telefonate , e qualche mail il medico possa rifiutarsi di darmi le foto della simulazione che la mia assicurazione e quindi anchio desidererei avere , in quanto la stessa acconsentirebbe ad abbonarmi l intervaento ? che ricordo non era sulla rinoplastica , ma su rinosettoplastica profiloplastica.. tutto ciò e normale??
Buonasera, io ho fatto un intervento di rinosettoplastica ad ottobre 2018, ma fin da subito, le due narici erano completamente diverse (difetto che già avevo, ma presupponevo che sarebbe stato risolto). Così il mio dottore ha voluto aspettare che passasse almeno un anno per “rimetterci le mani”, così lo scorso 2 marzo sono stata rioperata ma praticamente non è cambiato assolutamente nulla, anzi. Sicuramente non ho Intenzione di rimanere così e intendo rioperarmi cercando un nuovo chirurgo che mi possa risolvere finalmente il problema. Ma la mia domanda è: devo aspettare di nuovo un anno? Allego foto.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.