Buona sera, mi sono sottoposta circa 3 settimane fa a un intervento di Rinofiller e il risultato è stato soddisfacente. In questi ultimi giorni mi sto interfacciando però con un problema, ovvero si è creato una sorta di solco vicino alla punta del naso. Ho già contattato il medico, il quale mi ha detto che potrebbe essere colpa della mascherina e di attendere ancora qualche giorno. Vorrei assicurarmi però che la vera ragione sia davvero questa, perché temo che sia stato messo troppo filler nella punta. Allego foto frontale. Saluti e grazie a coloro che risponderanno.
salve dalla foto non si evince nulla. le consiglio di farsi valutare di persona dal collega che ha eseguito il trattamento
Dalla foto non si capisce granchè

foto illeggibile. dr.Peroni Ranchet
Difficile valutare dalla foto. Potrebbe essere necessario fare un piccolo riempimento del solco.
Gentile paziente,
La foto non è chiara. Il suo medico saprà risolvere il problema
potrebbe massaggiare per spostare il filler piu' indietro, si faccia vedere dal suo medico
saluti
nicola catania
Sebbene la foto non sia affatto chiara (ma mi domando, non l’ha valutata prima di allegarla?) effettivamente potrebbe essere la mascherina.
La foto non è chiara. Segua i consigli del medico che l'ha trattata

Si rivolga al suo medico che la conosce e saprà risolvere il problema

Buongiorno, sono d'accordo con la collega, niente di preoccupante. Sicuramente si può correggere. Torni serenamente dal suo medico
Potrebbe avere bisogno di una piccola correzione dove si nota il solco, ad ogni modo niente di grave o di preoccupante. Il suo medico saprà sicuramente risolvere questo piccolo inconveniente.
purtroppo la foto è sfuocata e molto ravvicinata, si capisce poco. si affidi tuttavia al suo medico
da questa foto non si capisce il problema. si faccia visitare da chi ha eseguito il filler
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.