Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Pallina bordo areola

Clax · Napoli (Città) · Creazione: 29 mag 2021 · Aggiornamento: 3 giu 2021

Salve , da un po’ di tempo noto, in posizione supina di più, una pallina piccola dura precisamente sottopelle sul bordo dell’areola del seno dx . Premetto che 5 anni fa ho fatto una mastoplastica additiva con taglio areola, ed in quel punto avevo un punto di sutura che si era riassorbito verso l’interno e mi dava fastidio. Spesso questa pallina se la tocco è dolorante. Posso avere consigli e pareri, grazie mille

10 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott. Cristiano Biagi

    Dott. Cristiano Biagi

    Miglior risposta
    2 giu 2021 ·

    2241 Risposte

    Salve, si deve far controllare dal suo chirurgo,
    si tratta di un probabile granuloma da punto di sutura.
    Saluti.

Cerca più domande

Domande simili:

Bordo protesi evidente
elsa91 · 5 mar 2018
9 Risposte
Dual plane, percezione bordo inferiore
Nadi1980
Beauty Influencer
· 22 mar 2020
13 Risposte
Pallina nell’orecchio
Stefano2806 · 22 apr 2020
6 Risposte
Pallina dietro l'orecchio
Saverioh · 11 mar 2019
6 Risposte
Pallina formatasi post filler labbra
LillyDeMastro · 17 giu 2021
6 Risposte
Pallina dorso naso?
Mi83 · 8 gen 2019
68 Risposte
si riassorbirà questa pallina?
MartyCT · 2 giu 2020
6 Risposte
Pallina sul labbro superiore
marzietta · 17 feb 2017
33 Risposte
‘Pallina’ di grasso
Ely75
Beauty Influencer
· 11 mag 2020
6 Risposte
Pallina di grasso dietro orecchio
giadaaaaaaa · 22 dic 2020
13 Risposte

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.