Tocca l’immagine per vederla intera

Dubbi potenziale mastoplastica additiva

Catyyy
25 mar 2021 · Ultima risposta: 29 apr 2021

Questo è il mio seno e vorrei sapere quanti cc mi servono per avere una quarta piena quindi un giro seno sopra i 95? Attualmente ho 77 di sotto seno e 91 di giro seno i quali corrispondono nell'insieme ad una terza piena 3C, vorrei fare solo la mastoplastica in quanto il mio seno è già alto e non ha bisogno di essere rialzato e vorrei un effetto più naturale possibile (della dissimmetria dei capezzoli non mi interessa, al massimo mi interesserebbe correggere la dissimmetria di grandezza tra i due seni)

Annuncio

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

non c'è nessuna risposta a questa domanda senza una visita. le mammelle sono diverse per forma e volume e la destra sembra anche ptosica. le sue aspettative mi sembrano alquanto inverosimili e le misure indicate non hanno nessuna rilevanza per l'intervento. vada a fare una visita da un chirurgo, così le dirà quanto si può ottenere e come

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Chirurgo

salve, dalla foto pare evidente una asimmetria di volume e posizione; ciò richiede l'utilizzo di tecniche differenti ( es mastopessi round block sulla mammella scesa) e protesi di volume differente; la correzione delle asimmetrie non è cosa semplice, serve una visita preliminare.
a disposizione
un cordiale saluto

11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...
Chirurgo, Medico estetico

Dalle foto si evince una differenza tra le mammelle sia di volume che di forma. Solo dopo una visita, si potrà progettare il suo intervento. Indicativamente i volumi protesici saranno intorno ai 300/350 cc come volume.

occorre una visita in presenza valutare la sua situazione e capire la sue aspettative
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...
Chirurgo

La sua foto dimostra diverse asimmetrie, le ossa del torace e della schiena sono leggermenti orientate più da un lato che dall’altro e le ghiandole mammarie appaiono molto diverse. Indicare una protesi specifica per raggiungere il suo risultato senza una visita è avventato, inoltre ci sono diversi parametri da valutare per cercare di correggere la sua condizione e indicare l’intervento corretto che possono essere prese solo di persona.

Dott. Alessandro Ticozzi
4.9
(23)
3 sedi di Milano, Varese, Verona...
Chirurgo, Chirurgo intimo

Gentile signora,
non esiste una corrispondenza esatta tra i volumi delle protesi e le taglie dei reggiseni, in quanto queste ultime sono espresse senza un sistema di riferimento univoco. In ogni caso, è probabilmente possibile raggiungere il risultato da lei richiesto attraverso l'introduzione di un impianto di volume compreso tra i 250 e i 350 cc.
Cordiali saluti,
Dott. Sergio Delfino

3 sedi di Napoli, Roma...
Chirurgo, Chirurgo

Lei ha due seni diversi tra loro per volume e posizione, oltre ad una scoliosi. Solo con una visita è possibile capire meglio il da farsi, che, comunque, non pare essere vicino all'ipotesi da lei proposta. Si lasci consigliare da un chirurgo plastico della sua zona.

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...
Chirurgo, Chirurgo intimo

i seni sono asimmetrici con una ptosi monolaterale, per cui occorre una valutazione diretta, per ottenere il miglior risultato possibile. dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Chirurgo
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Mastoplastica additiva
9 Risposte, Ultima risposta: 29 apr 2021
Mastoplastica additiva
7 Risposte, Ultima risposta: 18 gen 2022
Mastoplastica additiva
2 Risposte, Ultima risposta: Ieri
Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 1 dic 2019
Mastoplastica additiva
9 Risposte, Ultima risposta: 16 mar 2021
Mastoplastica additiva
2 Risposte, Ultima risposta: 31 ott 2025
Mastoplastica additiva
4 Risposte, Ultima risposta: 15 apr 2024
Mastoplastica additiva
16 Risposte, Ultima risposta: 9 mar 2021
Mastoplastica additiva
8 Risposte, Ultima risposta: 25 set 2021
Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 4 lug 2023

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore