Partivo da una partenza di mezzaprima/zero seno... Avevo 70cc per seno secondo il crisalix, il dottore mi ha inserito 280cc mentor anatomiche profilo medio. Mi soddisfano abbastanza ma c'è un unico difettino, non sempre si vede a vista d'occhio, ma si vede l'ombra del mio vecchio solco, e anche se vai a toccare, si sente che in quel punto dove si vede l'ombra finisce la mia 'ghiandola' mammaria e sotto è solo protesi. Il mio dottore ha detto che è un inconveniente normale perché partivo da 0 seno e non avevo solco(?) E tutta la mia ghiandola non arriva fino alla fine della protesi e quella parte rimane scoperta. È esattamente questa la motivazione?A me informandomi online mi sembra anche bottoming out ma il dottore l'ha escluso, perché ho visto bottoming out è proprio quando la ghiandola si ferma a metà della protesi e sotto rimane scoperta... Come è possibile comunque risolvere un problema del genere? Secondo voi cosa è? Voglio tornare dal chirurgo a farmi correggere il difetto ma vorrei tornarci studiata... Perché non ha ammesso l'errore e l'ha trovato un inconveniente normale perché non avevo solco mammario(???). Ovviamente io a ipotizzare con il bottoming out ho azzardato, non so cosa sia chiedo a voi. Grazie.
non c'è nessun difetto. se ha scelto quel chirurgo per operarsi ora deve fidarsi. non "studiarsi" per attaccarlo con fantasticherie
Uso il Crisalix da anni e non ho mai visto una paziente con 70 cc di volume, neanche le pazienti più piatte, ma a parte questo, la motivazione che le ha spiegato il collega è assolutamente corretta, non è un errore.
salve, il risultato è molto buono, non vedo difetti significativi; complimenti al Collega.
Dalla foto non si vede il difetto da lei descritto e se così è, non se ne deve preoccupare. La spiegazione del suo chirurgo è corretta

da quello che dice occorre un intervento
saluti
nicola catania
dalla foto non si vede un difetto evidente che giustifichi un reintervento. Dr.Peroni Ranchet
Gentile signora,
l'analisi del collega mi sembra corretta. Il bottoming out è un fenomeno che non riguarda il suo caso. La presenza di piccole imperfezioni dopo qualsiasi intervento chirurgico è normale, l'importante è che il risultato complessivo sia soddisfacente e a giudicare dalla foto non vedo alcun motivo per ritenere che ci sia stato un errore.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.