Salve, due mesi fa ho fatto intervento di mastopessi con protesi e fino al primo mese il seno aveva una bella forma, intervento andato benissimo e anche il post operatorio una passeggiata. Ero davvero contenta e quasi incredula di questo fantastico percorso. Però adesso, non so cosa sia successo, il mio seno destro ha cambiato forma. Come se la pelle non fosse stata tolta nella stessa misura facendo una gobba orribile sotto e inoltre mi sembra che un capezzolo guardi su e l'altro più in giù. Vorrei avere dei consigli, cosa dovrei fare? C'è stato qualche errore e se possibile correggere questa imperfezione?
Il risultato è molto bello, la piccola imperfezione si può risolvere facilmente in ambulatorio, ne parli con il suo chirurgo. Nulla da preoccuparsi, tutto risolvibile, è solo un piccolo surplus di pelle.
è necessario un piccolo ritocco chirurgico per regolarizzare la forma, ma è meglio aspettare ancora qualche mese per essere sicuri di fare una valutazione precisa. Dr. Peroni Ranchet
Salve, le mastopessi con protesi sono interventi complessi e mai banali, sia nella progettazione sia nella esecuzione. É assolutamente possibile che una volta assestato il risultato si renda necessario un piccolo ritocco. Nel suo caso nulla di preoccupante, si può correggere con un interventino ambulatoriale, ne parli col suo chirurgo ma può darsi le dica di aspettare ancora un pò affinché il seno si assesti definitivamente prima di intervenire…e sarebbe una cosa saggia
Salve, si tratta di un piccolo eccesso di cute che può essere corretto con un banale ritocco in anestesia locale, lo faccia presente al Suo chirurgo.
un cordiale saluto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.