Buongiorno . Sono uomo, ho 48 anni , sono 173 X 70 kili . Percentuale di grasso 13/15 % con accumulo classico addominale. Non vorrei fare un intervento invasivo, per cui vorrei chiedervi: con il laser quante sedute mi consigliate (per un intervento solo in zona giro-vita) e con quale tecnica ?
Grazie.
Egr.Paolo,
l'unica soluzione efficace e duratura è la liposuzione, tanto meno si lasci guidare nella sua decisione dalla fantomatica "non invasività". Se si vuole un certo risultato si sceglie lo strumento adatto, altrimenti meglio lasciar perdere.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
le consiglio attività fisica in palestra e dieta. Puo' esserle d'aiuto la RF ultrafrazionale.
Rf ultrafrazionale lipoassistita .Risultato garantito.
Costo 8000,00
Cordialmente grazie
Rf ultrafrazionale. Mi invii foto qualora lo desideri per consigliarla al meglio. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Gentile Meri,
senza vederla è impossibile risponderle con certezza, ma è probabile che per cercare di ottenere ciò che desidera debba ricorrere ad una combinazione di azioni: una lipoaspirazione, se c'è grasso in eccesso, attività fisica mirata, per migliorare la muscolatura, tenere sotto controllo il peso con una dieta equilibrata.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti

le consiglio di fare attività fisica mirata seguita da personal trainer in palestra
Buongiorno,
Certamente una liposcultura oltre ad eliminare il grasso in eccesso può definire molto bene la muscolatura addominale.
E’ indispensabile una visita medica specialistica, che presso i nostri centri e’ gratuita e senza impegno.
Restiamo a sua disposizione se desidera maggiori informazioni
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®

Se è grasso la liposuzione, altrimenti la palestra. Dr.Peroni Ranchet
Buonasera Meri,
Esistono vari trattamenti e interventi mirati, ma è indispensabile la visita per stabilire quale sia più idoneo alla sua partenza, quindi in base alla necessità.
Rimango a sua disposizione.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Gentile paziente,
indispensabile una valutazione diretta.
In ogni caso per raggiungere i risultati di cui lei parla è fondamentale lo svolgimento regolare e costante di esercizio fisico mirato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentilissima Signora qualora lo desideri mi invii foto per consigliarla meglio. Cordialmente grazie
Dott marco Gerardi
Gentilissima Signora qualora lo desideri mi invii foto per consigliarla meglio. Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Gentile Meri, l'unico modo per definire la muscolatura del corpo è l'esercizio fisico mirato ( ovvero la palestra ).
Dottoressa Panzeri
Gentile paziente,
è una procedura uguale a quella classica, solo con l'ausilio (e gli eventuali rischi) del laser.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

le consiglio una liposuzione tradizionale.
Gentilissima Cristina buonasera,
Il lipolaser trattasi sempre di metodica invasiva da fare presso centro di ch ambulatoriale ed in anestesia locale funziona nei modellamenti di piccole aree di tessuto adiposo in eccesso a differenza della liposcultura e liposuzione.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Gent.Cristina,
la liposcultura con il laser è uguale alla classica, con in più i rischi dell'uso del laser.
Dr.Peroni Ranchet
Il migliore metodo è la Criolipolisi, per quanto riguarda il numero di sedute vanno stabilite a seguito di una visita specialistica.
Gent. Paolo ritengo che per il suo problema, peraltro non esegerato, la soluzione migliore sia la cavitazione (almeno 15 sedute mensili) per potere rimodellare il suo girovita. La cavitazione non è assolutamente invasiva e non necessita di anestesia generale nè locale
Salve Paolo, il mio consiglio è la liposuzione..è una tecnica poco invasiva, effettuabile in anestesia locale e con brevissima degenza post operatoria.. L'unica che garantisce, inoltre, risultati ottimali e dutaturi. Saluti.

Un'altra tecnica molto meno invasiva della lipoaspirazione è la cosiddetta LESC una lipoemulsione sottocutanea da effettuarsi sempre in anestesia locale. Da valutare comunque in sede di visita medica.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY

Salve Paolo, con i dati antropometrici e bioimpedenziometrici che lei ha fornito, ritengo che siano più che sufficienti 1 o 2 sedute di laserlipolisi in anestesia locale. Non vedo la necessità di effettuare una classica lipoaspirazione.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY

Buongiorno la laser liposuzione è un intervento altrettanto invasivo e talvolta ancora più invasivo di una lipoaspirazione/liposuzione in anestesia locale. Questa soluzione che ha tempi di recupero molto rapidi credo che sia la più indicata nel suo caso
Caro Paolo..la liposcultura in genere in mani esperte dà ottimi risultati..non esiste una liposcultura non invasiva,a meno che non si riferisca a cavitazioni e trattamenti similari..il grasso è duro a morire..
Saluti. dr. A Calabrò.

Buongiorno sig. Paolo,
lasci perdere il laser e altre liposuzioni alternative. Con la tecnica tradizionale si corregge perfettamente e definitivamente questo inestetismo. Utilizzando cannule sottili l'intervento non risulta per nulla invasivo, rispetto a metodiche alternative, ma assai più efficace.
Cordiali saluti
Dott. Dauro Reale
le consiglio intralipoterapia che è poco invasiva associata a cavitazione medica .
grazie gino fracasso
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.