Salve , vorrei saperne di più su questa nuova tecnica : serdev suters smas lift , per delle zone del viso . Non ci sono molte notizie al riguardo , ma pare sia davvero poco invasiva e con ottimi risultati . Grazie a chi risponderà.
Sconsiglio qualsiasi filo di trazione ad ancorette , a coni, o elastico per gli scarsissimi risultati e i costi. Un mini lifting o un Macs lifting con duplicazione dello SMAS ( Sistema Muscolo Aponeurotico Superficiale ) oltre che a essere poco invasivo, da risultati sempre eccellenti , naturali e sicuri. Bisogna chiaramente essere Chirurghi Plastici Estetici Specialisti o altamente competenti. Altre tecniche accessorie sono il lipofilling è la biorevitalizzazione con reti di fili riassorbibili e d’oro

Si rechi a visita da chirurgo plastico esperto
Personalmente non sono un'amante dei fili, occorre un'attenta selezione dei pazienti candidati ( non vanno bene per tutti ), i risultati non sono brillantissimi ed il costo non indifferente.
Gentile paziente,
si tratta di una tecnica valida nel caso di piccole lassità del viso non accompagnate ad eccesso cutaneo.
Possono essere indicati per ridefinire i contorni del viso nelle pazienti in cui non vi è ancora indicazione ad un approccio di tipo chirurgico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

si faccia vedere e valutare
saluti
nicola catania
Gentilissima signora buongiorno hanno un’utilità laddove non ci sia una caduta particolare dei tessuti o non ci sia un eccesso di pelle ma bisogna soltanto ridefinire e trazionare un po’ i contorni del viso .
Le consiglio assolutamente fili di trazione o di sostegno
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
nuova non direi. se vuole un lifting poco invasivo "per delle zone del viso" (quali?) faccia i fili di trazione
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.