Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dubbi liposcultura: esecuzione modellamento fianchi e risultati

Istria
29 gen 2023 · Ultima risposta: 5 feb 2023

Ho eseguito un intervento di liposcultura il 4 gennaio. La richiesta era addome, fianchi, interno coscia e riempimento glutei, ma al momento sono più grossa di prima: i fianchi non mi sembrano affatto che siano stati modellati (non c’è nessun livido o buco per inserimento della cannula e sono di dimensioni identiche a prima e, a peggiorare la situazione, mi sembra che siano stati riempiti perché avevo chiesto un riempimento gluteo e credo che sia partito dall’alto). Il dottore che mi ha operata ha detto che devo avere pazienza e che con i massaggi mi sgonfierò e si vedrà il risultato. Io invece credo che non abbia fatto nulla altrimenti avrei dei lividi come per le altre zone trattate (anche se male a mio avviso). È possibile che con i massaggi si sgonfino? Ad aggravare la situazione è l’interno coscia estremamente rilassato. A detta del dottore anche quello si sistemerà con i massaggi ma più passa il tempo e più la situazione peggiora. Cosa posso fare? Sono disperata!

Annuncio

Risposte (4)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott.ssa Maria Elisabetta Flocchini
Senza opinioni
Brescia . 5 feb 2023
Miglior risposta
I massaggi dopo liposuzione sono quasi un cardine del trattamento post operatorio, i risultati migliorano con il tempo. Forza che è sulla strada giusta.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza... . 4 feb 2023
Ma non le avranno fatto nulla. Non esiste una liposuzione senza buchi e senza lividi
Sicura che non la hanno presa in giro.
Si faccia vedere da uno specialista qualificato che le spiegherà tutto. Mi viene da pensare che era su scherzi . …
WhatsApp
Premium
11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca... . 30 gen 2023
Salve senza foto è impossibile darle consigli, tuttavia sono trascorsi troppi pochi giorni per dare un giudizio, attenda con pazienza!
WhatsApp
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... . 29 gen 2023
E' trascorso troppo poco tempo per trarre delle conclusioni certe. Abbia la pazienza di attendere ancora qualche mese, facendo anche massaggi, e poi si capirà se eventualmente sarà necessaria un'ulteriore correzione

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente