Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Gonfiore dopo ialuronidasi

Annabluxx · Quinto di Treviso · Creazione: 11 set 2020 · Aggiornamento: 15 set 2020

Oggi mi sono sottoposta a ialuronidasi perché, dopo 1 anno, il filler (Jalore Intense) non era ancora andato via e si erano creati dei pallini. Dopo aver fatto la ialuronidasi le labbra mi si sono gonfiate tantissimo. É normale?

9 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr Luca Zattoni

    Miglior risposta
    12 set 2020 ·

    2250 Risposte

    Il gonfiore è dovuto al fatto che la jaluronidasi è liquida quindi crea volume, nonché all’acido che liberato sta richiamando acqua. Domani dovrebbe essere sceso il gonfiore

  • Prof. Michele Roberto

    15 set 2020 ·

    1013 Risposte

    Aspetti qualche giorno e si ridurrà molto. Saluti

  • Dott. Nicola Catania

    14 set 2020 ·

    3755 Risposte

    ASPETTI QULCHE GIRNO,PERO' CREDO CE SOPRA SIA STATO MESSO PIU' ACIDO JALURONICO,SI VEDRA' FRA UN PO'
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    14 set 2020 ·

    1161 Risposte

    E' normale, deve pazientare qualche giorno

  • Dott. Massimo Laurenza

    14 set 2020 ·

    8796 Risposte

    Probabilmente fra qualche giorno tutto andrà a posto mi meraviglio che nessuno vi avverta degli effetti collaterali che tutte queste sostanze possono avere

  • Dott. Vincenzo Perchinunno

    14 set 2020 ·

    767 Risposte

    Attenda 24/48 ore e si sgonfierà.

  • Dott. Stefano Malloggi

    14 set 2020 ·

    1136 Risposte

    Buonasera è normale essendo un processo che richiama acqua migliorerà progressivamente nei prossimi giorni, cordiali saluti Dr Malloggi

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    14 set 2020 ·

    11440 Risposte

    aspetti domani. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott.Di Molfetta Pasquale

    13 set 2020 ·

    6 Risposte

    È normale.
    Vedrà che domani andrà già meglio

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.