Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra spostato

MariaNocera2
26 nov 2023 · Ultima risposta: 19 dic 2023

Buongiorno dottori avrei bisogno di un consiglio. 15 giorni fa ho fatto una fiala di filler juvaderm 3 e nei giorni successivi il labbro superiore era abbastanza gonfio, come normale che sia. Dopo una settimana ho notato che il prodotto si era spostato sopra al labbro, mi sono recata subito dalla dottoressa che mi ha fatto il filler e lei guardandomi mi ha consigliato di fare un'altra fiala di filler, ovviamente mi sono rifiutata dicendogli che non voglio aumentare di più le labbra. Ho perso totalmente fiducia in questa dottoressa, vi chiedo cosa posso fare?

Annuncio

Risposte (13)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Cassina de' Pecchi . 28 nov 2023
Miglior risposta
Buongiorno signora, massaggi delicatamente la zona rigonfiamento sopra al vermiglio e attenda che si riassorba con il tempo. Ci vorrà un mesetto. Inutile la ialuronidasi poichè trattandosi di filler riassorbibile il problema si autorisolverà in breve tempo
WhatsApp
Premium
3 sedi di Padova . 19 dic 2023
Purtroppo la migrazione del filler nel prolabio é una possibile complicanza del filler labbra: una volta accertato che vi sia stata una effettiva migrazione (e che non si tratti piuttosto dinun gonfiore dovuto all'infiammazione), l'unica soluzione é l'eliminazione del filler tramite la ialuronidasi, che dissolve l'acido ialuronico.
WhatsApp
Premium
5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza... . 4 dic 2023
Un filler non si sposta sopra il labbro. Potrebbe essere un residuo di gonfiore. Se non va via abbia pazienza e si riassorbirà Avverta il suo medico o la prossima volta si rivolga ad un’altro specialista
WhatsApp
Premium
3 sedi di Milano, Monza e Brianza... . 2 dic 2023
Buongiorno, l'acido jaluronico non si sposta. E' presente un'ipercorrezione che si attenuerà quasi sicuramente nelle prossime settimane. Aspetti a fare della jaluronidasi ma nello stesso tempo non inietterei dell'altro filler. Saluti dott.ssa Paglia
WhatsApp
Premium
Dott.ssa Kovalenko Svitlana
2 sedi di Roma . 30 nov 2023
Gentile utente, non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi solo sulla sua descrizione e sulla sua foto. Ormai sono passate più di 2 settimane. Le consiglio di rivolgersi ad un altro medico per la valutazione in presenza e per scegliere il percorso terapeutico migliore per risolvere il suo caso.
Cordiali saluti.
WhatsApp
Premium
Seregno . 29 nov 2023
Aspetti a procedere con ialuronidasi , il filler nel giro di 30/35 giorni si riassorbirà, può intanto massaggiare la zona.
Buona giornata!
Dottoressa Serafina Ghianda
WhatsApp
Premium
2 sedi di Avellino, Salerno... . 28 nov 2023
salve,puo' intanto provare a massaggiarlo con vigore verso il basso,altrimenti aspetti che si riassorba naturalmente.
WhatsApp
Premium
Ialuronidasi ,enzima che digerisce il filler.
WhatsApp
Dott.ssa Angela Olivero
Dott.ssa Angela Olivero
28 nov 2023
Si può farlo tornare al suo posto, cioè sul labbro, premendo dall'alto verso il basso, sul filler iniettato.
Dr.ssa Angela Olivero
Medico Estetico
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 28 nov 2023
più che spostato sarà stato iniettato non correttamente: può fare della ialuronidasi. dr. Peroni Ranchet
WhatsApp
Premium
Vicenza . 28 nov 2023
bisogna visitarla per capire non si può consigliarla altrimenti
WhatsApp
Premium
Salve!Molto strano,forse iniettato troppo in superficie al di sopra del bordo naturale del vermiglio.Massaggi la parte giornalmente e poi si faccia ricontrollare per eventuale ialuronidasi .
Milano . 27 nov 2023
Buongiorno , a seguito dello spostamento del filler sulla parte superiore del labbro devo necessariamente vederla per capire come risolvere la problematica . Certamente la soluzione esiste vedrà che andrà tutto bene .

Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler labbra
14 Risposte, Ultima risposta: 27 gen 2020
Filler
16 Risposte, Ultima risposta: 30 ott 2020
Mastoplastica additiva
10 Risposte, Ultima risposta: 26 giu 2016
Chirurgia Maxillo facciale
1 Risposta, Ultima risposta: 8 nov 2023
Filler labbra
18 Risposte, Ultima risposta: 17 feb 2020
Acido ialuronico
7 Risposte, Ultima risposta: 10 giu 2021
Filler labbra
15 Risposte, Ultima risposta: 27 ott 2023
Filler labbra
31 Risposte, Ultima risposta: 1 ott 2018
Filler labbra
21 Risposte, Ultima risposta: 5 set 2019
Needling
8 Risposte, Ultima risposta: 1 apr 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente