Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

come risolvere il problema borse sotto agli occhi, e il costo

AnnalauraLopez · Peschiera del Garda · 22 mar 2012

Vorrei sapere dove rivolgermi, abito a Verona, grazie

30 Risposta

30 Risposte

  • Biosphera Med

    Miglior risposta
    29 giu 2015 ·

    4871 Risposte

    Buongiorno Annalaura,
    se non vi è chiarissima indicazione chirurgica è possibile andare a correggere l'area con l'utilizzo di un filler apposito. Costo medio 350 euro. Durata: 10-12 mesi.

    Cordiali saluti

  • Biosphera Med

    5 lug 2015 ·

    4871 Risposte

    Buongiorno Annalaura, necessaria valutazione clinica per rispondere in modo completo; trattamento medico potrebbe essere riempimento l'utilizzo di un acido ialuronico dedicato con eventuale associazione di carbossiterapia per ridurre l'inestetismo; l'alternativa se c'è indicazione è chirurgica.

    Cordiali saluti
    DrLucaMazelli

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    31 mag 2015 ·

    7757 Risposte

    Gentile signora, se non desidera effettuare la blefaroplastica inferiore che potrebbe essere indicata nel suo caso, si può valutare un trattamento con acido jaluronico associato ad ozonidi e prodotti domicililiari indicati nel suo caso.

  • Dr. Stefano Pau

    11 giu 2014 ·

    69 Risposte

    Buongiorno,
    il rimedio più efficace risulta essere la blefaroplastica inferiore, per via transcongiuntivale o esterna a seconda dei casi.

  • Dott. Ermanno Celestino

    26 mag 2014 ·

    22 Risposte

    Se la borsa è grasso è necessario l'intervento. Se la borsa è edema o se chiama borsa un semplice rigonfiamento con variazione di colore risparmi i soldi di un oneroso intervento e faccia delle infiltrazioni di anidride carbonica.

  • Dott. Giancarlo Delli Santi

    10 feb 2014 ·

    985 Risposte

    Salve cerchi su questo sito. Cordialità

  • Dott. Alberto Cigala Centro Medico Estetico

    28 giu 2013 ·

    181 Risposte

    oltre l'intervento chirgico che è risolutivo può provare l'ossigenoterapia che da risultati brillanti, non definitivi ma al contempo assolutamente non invasivi

  • Dr. Ciuti Paolo

    21 gen 2013 ·

    54 Risposte

    L'alternativa alla chirurgia è il trattamento con il Plexr...costo a seduta circa 300 .. il trattamento detto di chirurgia non ablativa si ripete alla distanza di un mese.

  • Brazil System Dr.ssa Leda Moro

    17 ott 2012 ·

    8 Risposte

    Lo scorso anno abbiamo presentato in un Congresso Internazionale i risultati di una nostra casistica di 200 soggetti, con borse della palpebra inferiore, egregiamente corrette con Carbossiterapia. Trattandosi infatti di inestetismo costituito dalla duplice componente adiposa e linfatica e da lassita' cutanea, il razionale d'uso della Carbossiterapia ne spiega l'indicazione

  • Salve, se non ha ancora deciso dove rivolgersi, mi permetto di proporle un trattamento non chirurgico, che va sotto il nome di PLEXR: in mani molto esperte dà ottimi risultati
    Cordialmente

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    16 ago 2012 ·

    7757 Risposte

    Cerchi sul portale un chirurgo plastico esperto nella sua zona.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    16 ago 2012 ·

    7757 Risposte

    Con una blefaroplastica inferiore risolvera' il problema.

  • Dr. Danilo De Gregorio

    14 ago 2012 ·

    14 Risposte

    Gentile Annalaura, previa visita chirurgica dove possa essere inquadrato il problema, ed accertamento di uno stato di salute idoneo ed indicazione al trattamento, potrebbe ottenere la soluzione del suo problema estetico . I costi di una blefaroplastica o di una correzione delle borse sottopalpebrali, sono variabili e si possono discutere durante una visita. Il consiglio che posso darLe è di effettuare una visita che possa farLe capire i vantaggi e gli svantaggi di una procedura sia medica che chirurgica per trattare le adiposità localizzate. Poi potrà decidere liberamente.

    Saluti cordiali

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    17 mag 2012 ·

    7757 Risposte

    Concordo con la qualificata risposta della collega Dottsa Sampietro e le consiglio il centro che le ha indicato in quanto vicino e soprattutto perché molto competenti.

  • La blefaroplastica inferiore elimina le borse palpebrali. il costo preciso viene stabilito all'atto della visita.
    l'intervento viene eseguito in anestesia locale e sedazione profonda. dura circa 45 minuti.
    saluti.

  • AnnalauraLopez
    30 mar 2012

    Buon giorno, ho 56 anni e vorrei sapere quanto dura nel tempo. Poi abito sul lago di garda e non vorrei allontanarmi troppo dal mio luogo di residenza, distinti saluti sign. lopez

  • Dr.Marius Grierosu c/o M.D. FISIO

    29 mar 2012 ·

    7 Risposte

    Blefaroplastica in anestesia locale, costo 2000 euro. Distinti saluti

  • Last Minute-Surgery

    25 mar 2012 ·

    5 Risposte

    Gentile Paziente, la soluzione al suo inestetismo potrebbe ottenersi sottoponendosi ad una valutazione chirurgica, dove possa essere inquadrato il problema e dietro indicazione essere risolto chirurgicamente. I costi vanno valutati in sede di consulto e variano in base al regime assistenzialistico richiesto( day-surgery, clinica, ambulatorio chirurgico), la procedura chirurgica eventuale si esegue in anestesia locale con sedazione, riposo per 7/10 giorni, restitutio ad integrum in 15/20 giorni.
    Cordialità la Direzione Scientifica

  • Dr. Londei Giorgio

    25 mar 2012 ·

    4 Risposte

    blefaroplastica con incisione tradizionale se è necessario liftare un pò la cute in eccesso oppure con approccio dalla congiuntiva se soprattutto l'inestetismo è dato dall 'ernia di grasso+ eventuale laser per dare una "levigata " alla pelle

  • Dott.ssa Francesca Nocetti

    25 mar 2012 ·

    14 Risposte

    chirurgicamente mediante blefaroplastica inferiore.In ambulatorio si possono migliorare impiantando filler in regione zigomatica che oltre a sostenere la borsa adiposa cambiano i punti luce del viso e poichè l'ac.ialuronico richiama acqua drena il contenuto acquoso della borsa oculare.Risultati molto buoni. Esiste poi un integratore specifico per quel problema che si trova in farmacia

  • Anonimo

    24 mar 2012

    con blefaroplastica

  • Anonimo

    23 mar 2012

    Buonasera Sig.ra Annalaura,
    per il suo problema l'unica soluzione risolutiva è la blefaroplastica inferiore, intervento con il quale si elimina il grasso accumulato e la pelle in eccesso. Si fa in anestesia locale con sedazione, modalità anestesiologica che elimina completamente il dolore e consente il rientro a casa dopo poche ore.
    Il risultato è ottimo. Il prezzo è di circa 1500 euro comprese tutte le visite di controllo dopo l'intarvento.
    Se vuole prendere un appuntamento senza alcun impegno da parte sua, può chiamare atraverso il mio profilo su guidaestetica.it. La day-clinic dove lavoro è ad Ancona. Distinti saluti Dott.ssa Antonella Capponi

  • Studio Medico De Stefani

    23 mar 2012 ·

    292 Risposte

    Cara Annalaura, nel mio ambulatorio la prima visita è gratuita. Vi sono alcuni casi che hanno mascherato il suo problema con piccole iniezioni di acido ialurinico, in modo da eliminare visivamente il suo inestetismo e senza ricorrere alla chirurgia.
    Lo ialuronico viene posizionato con un aghetto senza punta (detto microcannula) senza lasciare alcun segno.
    A presto
    Drssa Monica De Stefani

  • Anonimo

    23 mar 2012

    gentile annalaura,

    la blefaroplastica inferiore e la soluzione al suo problema ma andrebbe valutata per escludere malattie di natura internistica: può essere effettuata con incisione subciliare con eventuale cantopessi se necessara o con accesso transcongiuntivale ovvero facendo un piccola incisione all'interno dell'occhio per estrarre il grasso retro orbitario all'origine delle borse.
    tutto avviene in anestesia locale con leggera sedazione e dimissione in giornata.
    la convalescenza è di una decina di giorni.
    cordiali saluti,

    Luigi Lapalorcia

  • Anonimo

    23 mar 2012

    Gentile Annalaura,
    le borse sotto gli occhi si trattano con una blefaroplastica inferiore ; costo tra 1500 e 2500 euro.
    Per saperne di più dovrei visitarla ; se vuole può mandarmi delle foto .
    Cordiali saluti
    Guido Davoli

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.