5 giorni fa sono stato operato di colecisti e ernia ombelicale con drenaggio. Oggi mi sono accorto che lo scroto e i testicoli si sono scuriti e gonfiati. Chiedo quale sia il motivo? Grazie.
Può essere normale. Un piccolo ematoma di coma in quella zona ma si riassorbe. cordiali saluti dr Massimo Re

Gentile signore, ritengo che ci sia stata una lieve soffusione emoraaggica durante l'intervento e qualche goccia di sangue è migrata in superficie e pertanto ha prodotto una lieve soffusione di sangue che con il tempo dovrebbe scomparire.
Comunque bene un controllo. Cordialità
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.