Ho 36 anni e all'età di 22, mi sono sottoposta ad una tiroidectomia totale, dopo tre anni di gozzo multinodulare. Il mio collo si è trasformato per via della malattia, è diventato più grosso e non ho quasi più l'angolo mentoniero o la forma del bordo mandibolare. Questa cosa sgrazia tutto il resto e mi crea forti disagi. Ho effettuato anche delle sedute di radiofrequenza medicale, terminate in Novembre, nelle quali mi è stato detto che la zona continuerà a lavorare e mutare fino a maggio. Cosa posso fare? Vorrei davvero tornare ad avere una linearità, un armonia con il resto del corpo.
serve un visita. in ogni caso una liposcultura del collo potrebbe aiutare nella retrazione cutanea. eventualmente associata a RF endodermica
Lifting chirurgico del collo ! Nn ci sono alternative ahimè
Può risolvere facendo una liposcultura del collo

Provi a dimagrire. Anche il volto sembra dilatato
si può fare una liposuzione del collo. drPeroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.