Correggere un'arcata zigomatica troppo sporgente

alex290
24 giu 2016 · Ultima risposta: 8 apr 2020

Salve sono un ragazzo di 25anni ho geneticamente penso una malformazione dell arcata zigomatica e non dello zigomo,, la quale sporge in modo evidente nel centro del mio viso creando una asimetria,, quindi volevo sapere se in qualche modo anche attraverso la chirurgia ridurre la prominenza dell osso il quale secondo la mia palpazione é cresciuto troppo. Grazie delle risposte

Annuncio

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Caro Alex, buongiorno. Si fa la Diagnosi da solo! Parla di malformazione genetica da solo! Si palpa da solo! Ma scgerziamo veramente? Vada da un Dentista Gnatologo ed Ortodontista che faccia le valutazioni Cefalometriche e Cliniche Semeiologiche per fare una Diagnosi con una Cone Beam 3D e Le spiegherà tutto! Dr.Gustavo Petti Parodontologia Gnatologia Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

Dr.Gustavo Petti Studio Medico di Odontoiatria e Parodontologia
5
(2)
Cagliari

Deve andare in visita !!!!!!!

3 sedi di Roma, Torino...
Chirurgo, Chirurgo intimo ...

le consiglio una visita specialistica da un chirurgo maxillofacciale.

2 sedi di Verona
Medico estetico

Gentile utente, sarebbe necessaria una valutazione specialistica diretta per poterle dare indicazioni corrette. Prenoti una visita presso il reparto di chirurgia maxillo facciale più vicino a lei.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia
Medicina estetica, Nutrizione

RIchiesta valutazione maxillo-facciale! Cordialmente Dott. Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Otoplastica
5 Risposte, Ultima risposta: 21 set 2021
Acido ialuronico
8 Risposte, Ultima risposta: 17 dic 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore