Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Capillare antiestetico sul viso

Luca_ficus
4 feb 2024 · Ultima risposta: 19 mar 2024

Salve, mi sottopongo da diversi anni a trattamenti iniettivi di medicina estetica. Tuttavia da un pò di tempo a questa parte mi ritrovo con una piccola, ma fastidiosissima, macchietta rossa situata proprio in mezzo alle due sooracciglia. A vederla bene da vicino sembrerebbe un capillare piccolissimo con un alone rosso intorno. Non a caso con il minimo sfregamento la macchietta in questione peggiora. Sono stato da uno specialista vascolare che ha logicamente sottovalutato molto il mio disagio e mi ha proposto un laser un pò invasivo. Ma possibile che non ci sia nessuna soluzione topica? Una crema, qualcosa? È davvero molto piccola come macchia e, tenendo conto della mia pelle davvero troppo delicata, non so se valga la pena sottopormi a laser.

Annuncio

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Seregno . 19 mar 2024
Gentilissimo basterebbe una piccola " toccatina" con elettrobisturi funzione coagulo e il microscopico capillare sparirebbe. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
WhatsApp
Premium
Cassina de' Pecchi . 21 feb 2024
A giudicare dalle foto la macchietta è veramente inesistente. Consiglierei di non vederla come una negatività, ma come una caratteristica del suo volto che la rende unico e diverso dagli altri! Non rischi trattamenti che potrebbero anche peggiorare il "problema" se troppo invasivi.
WhatsApp
Premium
Dott.ssa Kovalenko Svitlana
2 sedi di Roma . 15 feb 2024
Gentile utente non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi solo sulla sua descrizione e sulla sua foto. La scelta della crema deve essere personalizzata. Solo una visita approfondita in presenza può aiutare a risolvere il suo problema. Cordiali saluti.
WhatsApp
Premium
Torino . 14 feb 2024
Gentile signore, con due tre punti laser di coagulazione potrà risolvere il problema, senza problemi conseguenti. Le creme non servono.
Premium
Roma . 12 feb 2024
Le creme in genere non servono a nulla o quasi questo problema forse è una conseguenza delle punture varie che fa al viso
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Laserterapia
4 Risposte, Ultima risposta: 17 mag 2021
Lifting viso
4 Risposte, Ultima risposta: 14 mar 2024
Capillari
9 Risposte, Ultima risposta: 19 gen 2020
Carbossiterapia
6 Risposte, Ultima risposta: 24 lug 2022
Capillari
6 Risposte, Ultima risposta: 4 apr 2019
Cellulite
5 Risposte, Ultima risposta: 7 ott 2019
Ringiovanimento
6 Risposte, Ultima risposta: 29 apr 2017
Capillari
6 Risposte, Ultima risposta: 1 dic 2019
Carbossiterapia
5 Risposte, Ultima risposta: 24 lug 2022
Capillari
4 Risposte, Ultima risposta: 7 giu 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente