Il Botox serve per le rughe sulle guance
Gentile Utente, con le più o meno recenti tecniche di microbotulino è possibile ottenere una riduzione della microrugosità diffusa anche a livello delle guance, tanto meglio se associato anche a bioristrutturazioni con acido ialuronico.
A disposizione
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
fermo restando che è indispensabile una valutazione diretta, nel suo caso potrebbe essere maggiormente indicato un trattamento mediante infiltrazione di filler a base di acido ialuronico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentilissima,
Mesobotox (botox diluito con acido jaluronico e amminoacidi) o microbotox (botox da solo iniettato con tecnica e diluizione speifiche possono dare buoni risultati anche su questa zona fino ad ora considerata off limits per il botox.

Gentilissima,
Nell'ultimo periodo è nata una nuova tecnica: il mesobotox. La novità consiste appunto nella tecnica di inoculo e diluizione della tossina. Per le microrugosità cutanee i risultati col microbotox sono soddisfacenti. Purtroppo non è sufficiente l'impianto del solo botox. È opportuno eseguire cicli di biostimolazione in associazione.
Cordialmente
Dr. Luca Apollini
Le consiglio di farsi trattare con filler.
Buongiorno,
con il mesobotox (botox associato a acido ialuronico, aminoacidi ecc.) si possono ottenere ottimi risultati anche sulle guance.
Onestamente ci sono altre soluzioni che possono dare migliori risultati in quella zona precisa, come la RFF (Radiofrequenza Frazionata con elettrotrazione) oppure l' HIFU (Minilifting non invasivo con Ultrasuoni) o ancora la Radiofrequenza Tripolare unita ad un preparato di nostra creazione a base di acido ialuronico e collagene che già dalla prima seduta dà dei risultati sorprendenti.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®

Gentilissima,la parte centrale e inferiore del viso risponde molto meglio a bioristrutturazioni e/o filler che le consentono anche di avere un risultato più naturale e una mimica non artefatta. Cordialmente. Dottoressa S. Ghianda
Gentile utente, il botulino adeguatamente diluito può essere utilizzato per distendere le rughe sottili di tutto il volto associato poi a trattamento con acido ialuronico da risultati maggiori.Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo
In genere la parte inferiore del viso si tratta con altre tecniche

no x le guance non ha effetti visibili

Gentilissima,
molto meglio ricorrere a filler e lipofilling.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentilissima,
Abbinando filler e botox può ottenere ringiovanimento su tutto il viso, compresa la zona delle guance.
Cordialmente
Dott. Cristiano Biagi

Gentile utente, personalmente nel suo caso, oltre ad un trattamento con mesobotox (che credo sia quello che le ha fatto la sua dottoressa) effettuerei delle sedute mirate con Plexr.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
tra le varie opzioni le consiglio laser o filler a base di acido jaluronico.
La soluzione più semplice ma non definitiva é data dall' uso di acido ialuronico.Dott.ssa Valentina Caldarella
Ciao, non sono d'accordo con il trattameto con il botox a livello delle rughe da te descritte. Le tratterei semplicemente con ac ialuronico.più indicato in quest situazione. Dr Eluo Fiore Bios center Osimo
Userei acido ialuronico intradermico. Risultato immediato.

Gentilissima, le soluzioni al suo problema sono molteplici e si possono valutare solo con una visita preliminare. Come già accennato da uno dei colleghi la procedura più semplice in termini di effetti collaterali e recupero post trattamento sarebbero delle iniezioni di acido jaluronico.
Cordialmente,
Dottoressa Alice Panzeri
Le opzioni possono essere diverse ma certamente non definitive ed alcune anche con rischi di effetti collaterali. Deve farsi visitare da un chirurgo plastico o da un dermatologo

Gent.....
l'opzione più semplice sono delle iniezioni di acido ialuronico a bassa densità. Ovviamente devono essere ripetute. Ci sono altre soluzioni, ma con tempi di guarigione lunghi (laser) o efficacia dubbia.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le opzioni sono varie (si deve valutare in sede di visita): Endolift? Laser Resurfacing? Peeling? iniezioni di Staminali autologhe? ecc. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.