Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Avrei una domanda sulle misure delle protesi!

LadyGL
Membro Plus
· Modena (Città) · 24 ott 2017

Le protesi polytech,dovrei inserire 315 ml anatomiche dual plane, alta proiezione. volevo sapere se coincidono ai 315 cc e a quale misura partendo da un seno assolutamente piatto potrei arrivare! Grazie in anticipo per le risposte!

68 Risposta
Avrei una domanda sulle misure delle protesi! - 1102

68 Risposte

  • Dott. Marco Gerardi

    Miglior risposta
    25 ott 2017 ·

    2814 Risposte

    Buongiorno signora le protesi 315 ml corrispondono esattamente alle 315 c.c., solitamente le misure italiane sono poco precise in quanto assumono in unica misura il giro torace con la grandezza della coppa mentre quando si parla di misura non ci riferiamo alla coppa o alla taglia vale a dire alla circonferenza del seno e questa irrealtà si ottiene tramite la differenza tra il giro torace quindi la circonferenza del perimetro toracico che passa alla base del torace con la circonferenza toraco mammaria vale a dire con la circonferenza del torace che passa per i capezzoli la differenza tra queste due perimetri ci dà la grandezza della coppa. Quindi per l’esatto calcolo della misura della sua coppa 80 lei deve fare la differenza tra questi due perimetri in centimetri e aggiungerci i centimetri cubici della protesi per cui riassumendo una coppa B e circa 350 cm cubici una coppa C e circa 500 cm cubici

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    24 ott 2018 ·

    9315 Risposte

    in base a quale ragionamento pensa che siano più piccole se ha inserito protesi leggermente più grandi???? Dr.Peroni Ranchet

  • La Clinica Dei Nasi

    17 ott 2018 ·

    1127 Risposte

    E' inutile dirle che occorrerebbe una visita perchè lei vuole un parere tecnico 'a prescindere' ; ebbene le dico che il diametro della protesi deve essere inferiore a quello del seno , perchè la protesi deve essere inglobata nella mammella e non estendersi al di fuori ; il chirugo ne tragga leconseguenze , considerando che esistono protesi di tutti i possibili diametri.

  • Dott. Nicola Catania

    16 ott 2018 ·

    1032 Risposte

    è impossibile darle un parere senza visitarla
    saluti
    nicola catania

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    15 ott 2018 ·

    15024 Risposte

    necessita una visita specialistica diretta

  • Cosa vuol dire "su misura"?
    In ogni caso senza una visita non è possibile risponderle e guardi che 270 non sono protesi così piccole come dice.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Carlo Magliocca

    31 ago 2018 ·

    363 Risposte

    Sole, non bast solo le misure che ha indicato per poter stabilire volume volume e dimensioni delle protesi. L’obiettivo fondamentale della mastoplastica additiva è quello di restituire un risultato elegante, naturale e proporzionato. Come un abito tagliato su misura. Occorre valutare la distanza tra giugulo e capezzolo, la base delle mammelle, lo spazio tra le due mammelle, la distanza tra l’areola ed il solco sottomammario, l’elasticità della cute, insomma ci sono tante e tante valutazioni da fare e per ultimo il desiderio della paziente, la cosa più importante. Scorrendo nel mio sito potrà vedere tanti casi, tutti con protesi di diverse dimensioni e volumi ma tutte naturali, non esageratamente corrette e soprattutto eleganti. Questa è la mia filosofia della chirurgia estetica, l’eleganza. Spero di esserle stato di aiuto. Un caro saluto Carlo Magliocca Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    30 ago 2018 ·

    15024 Risposte

    Si rechi a visita da un chirurgo plastico per valutare quale protesi è più adatta

  • Gentile paziente,
    di sicuro la scelta dovrebbe ricadere su una protesi che le consentirebbe di ottenere un aumento di volume in armonia con la sua fisicità.
    Solo in corso di valutazione diretta è possibile valutare le alternative a disposizione e scegliere insieme quella più adatta.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Gentile soleyl ai fini di scegliere la protesi giusta in genere è necessario fare diverse prove con dei campioni forniti dalla casa produttrice che le simulano l’effetto finale. Tali prove vengono progettate sempre tenendo conto di molteplici misurazioni effettuate sul suo torace ed ovviamente ,entro questi limiti, dei suoi gusti. Pertanto per dare un consiglio appropriato è necessario questo procedimento altrimenti si rischia di fornire dei numeri poi non adeguati. Per quello che posso vedere dalla foto in laterale appare indicato un dual plane essendo lei magra. Nel rimanere a disposizione per ulteriori chiarimenti cordiali saluti Domenico Campa

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    15 mag 2018 ·

    15024 Risposte

    si rechi a visita da un chirurgo plastico di fiducia per valutare bene

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    12 mag 2018 ·

    9315 Risposte

    Impossibile discettare di misure senza una visita. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    11 mag 2018 ·

    2025 Risposte

    Vorrei poterle rispondere ma non abbiamo idea della dimensione delle sue mammelle con queste misure...
    FAccia una visita... che comunque se deve fare un intervento è il primo passo, e chieda una valutazione di persona...

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    18 mar 2018 ·

    15024 Risposte

    gentile signora dovrebbe raggiungere la terza

  • Gentile paziente,
    occorre una valutazione diretta ma dovrebbe poter raggiungere una terza misura.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    15 mar 2018 ·

    9315 Risposte

    Più o meno la terza.Dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Maurizio G. Beretta

    15 mar 2018 ·

    294 Risposte

    Bisogna vedere, le misure che ha fornito mi fanno pensare che le protesi siano in grado di dare una 2a abbondante/3a. Poi bisogna capire quali siano le sue aspettative. Quindi consulti uno specialista MB

  • Gentile paziente,
    è indispensabile una valutazione diretta: per stabilire precise misure e parametri anatomici che condizionano la scelta della protesi e per ben comprendere quali siano le sue personali aspettative.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 dic 2017 ·

    15024 Risposte

    necessita una visita medica per valutare bene. Consulti un chirurgo plastico.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 dic 2017 ·

    15024 Risposte

    necessita una visita medica per valutare bene. Consulti un chirurgo plastico.

  • Dott. Maurizio Otti

    13 dic 2017 ·

    93 Risposte

    Non si può dare alcun giudizio e senza averla visitata, preso alcune misure fondamentali, fotografata e soprattutto senza aver preso in considerazione i suoi obiettivi.
    Dott. Maurizio Otti -Roma

  • Dott. Cristiano Biagi

    12 dic 2017 ·

    1485 Risposte

    Buongiorno,
    Impossibile risponderle senza prima essersi sottoposta ad una visita di consulto per stabilire la sua situazione e considerate i suoi gusti personali.
    Esistono varie misure, forme e proiezioni delle protesi mammarie.
    Cordialmente
    Dottor Cristiano Biagi

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    11 dic 2017 ·

    9315 Risposte

    Gentilissima,
    non si può fare una valutazione via mail: occorre una visita ed un colloquio per capire non solo quale misura sarebbe più opportuna, ma anche i suoi desideri. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Marco Gerardi

    11 dic 2017 ·

    2814 Risposte

    Gentilissima Signora buongiorno,
    Per darle le migliori indicazioni dovrebbe fare una visita specialistica. Consideri che nel rifacimento del seno tenga conto volume o taglia o grandezza della coppa che può avere facendo la differenza tra perimetro toracico e perimetro toracico mamma Mario quello che passa dietro alla schiena e al davanti dei capezzoli la differenza tra qs 2 parametri da la coppa . Ad es tra 0 e 5 corrisponde coppa A 5-10 coppa B è così via.
    Poi dono importanti la base delle mammelle l’altezza e la proiezione.
    Cordialmente
    Dott Marco Gerardi

  • Studio medico BiospheraMed

    11 dic 2017 ·

    5677 Risposte

    Gentilissima,
    queste valutazioni vengono fatte in sede di visita medica.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Gentile paziente,
    dovrebbe poter arrivare ad una quarta misura piena.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.