La prima seduta laser gambe e linguine .. peli incarniti stanno andando via .. sono passati 20 giorni e i pelli sono caduti quasi tutti... vi aggiornerò il prossimo mese .. (ps:scusate la grammatica non sono italiana) cmq positivo piu di quanto mi aspettavo .. mi disp non avere la foto da prima e dopo ..

Epilazione permanente
loe
Membro Plus

Ciao ragazze la mia voglia di provare a cambiare e migliorare non si è fermata solo alla biodermogenesi ed alla mastoplastica additiva. In questi mesi sto effettuando il laser a diodo per eliminare i peli. Sto facendo il trattamento laser su gambe, cosce ed inguine. Per le cosce sono alla seconda seduta, per l'inguine alla prima seduta. Le faccio una volta al mese e nelle gambe già vedo i risultati. In cosa consistono i risultati? Andiamo al dunque.. Io ho sempre fatto lametta, ho una pelle chiarissima e con pelo spesso nerissimo, il mio problema è stato sempre nelle gambe che nonostante fossi depilata con lametta si vedevano i puntini neri del pelo e a me questa cosa non piaceva. Non avevo mai la pelle liscia. Ho provato epilatore silk epil modello costoso e bla bla bla... ma dolore insopportabile! Un pomeriggio intero per finire e dopo i peli crescono sotto pelle e ogni volta non riuscivo a togliere tutto perché non tutti erano lunghi abbastanza. Dovevo aspettare settimane mentre il mare aspettava me. Comunque sia adesso ho messo da parte il silk epil, anzi in vendita e ho provato il laser. Sono molto soddisfatta, depilo sempre con lametta però i peli non sono più spessi, crescono di meno e crescono dopo settimane. Dove ho fatto il laser!? Da no mas vello, costo 36 euro. La prima seduta l'ho pagata la metà perché facendo il nome della mia amica dicendo mi ha portato lei ho avuto lo sconto e comunque i risultati ci sono.

Ho provato alcune sedute di epilazione laser sotto consiglio di un medico per un problema ormonale serio che non riesco a risolvere per via del l'elevato costo delle sedute. Ero riuscita a sentirmi meglio mentalmente quando dopo 3 sedute vedevo dei risultati. Poi ho perso il lavoro ed è come se non avessi fatto nulla sono punto e a capo. Mi vergogno a legare i capelli, a mettere una canottiera perche non mi sento libera di mostrare la mia pelle in estate. Sarebbe bello avere la libertà di farlo senza aver paura di essere presa in giro.

Mi piacerebbe rimuovere la peluria in eccesso sul viso che da una vita mi perseguita e per cui sono andata in depressione grave, il naso dotato di gibba che nascondo con gli occhiali che a mio malincuore non piacciono perchè preferirei un viso senza occhiali ma sono obbligata se no provo disagio in pubblico oppure vorrei fare direttamente la femminilizzazione del viso per avere un viso più armonioso e dolce mentre ora lo ho molto discordante e poco dolce!

Ho una situazione ormonale complicata e per di piu' peli scuri,,che problema mettersi una gonna o mettersi al mare in bikini..dopo ricerche e qualche esperienza non positiva ho incontrato il dr Ciuti ed in poche sedute con Laser Lightsheer della Lumenis (Ho iniziato a febbraio) sono un altra persona.....e posso mostrarmi come mi sento e dicono..una ragazza spigliata e seducente.......

Dopo un forte stress di colpo mi sono cresciuti peli su tutto il viso, mi sono rivolta al dott scalzo antonio . A tutt'oggi sto facendo le sedute presso il suo studio, sono alla quarta seduta. I peli si sono assottigliati e a distanza di 15 giorni dalla seduta iniziano a cadere. Dopo qualche settimana ricrescono più sottili . Sulla guancia sx a dir il.vero non sono ricresciuti gia5 dal primo trattamento. Diversamente sul lato dx del viso dove sono assottigliati di molto e bloccati nella crescita eppure ancora non sono caduti.

Il laser non provoca dolore se impostati bene i parametri, ma un leggero fastidio in base poi alla sensibilità della zona trattata. Dalle prime sedute si vedono i risultati e lo rifarei altre 100 volte. Evitare l esposizione diretta ai raggi solari o comunque sulle zone esposte come viso utilizzare la protezione. Ci sono vari accorgimenti su farmaci fotosensibilizzanti, e su vari patologie.

da alcuni mesi mi sono rivolto al centro di epilazione permanente del dr Ciuti Paolo...cordialita' ,precisione di intervento..in alcune sedute mensili ..siamo a 7 la situazione dei peli e' decisamente migliorata....direi quasi scomparsi..ques'estate potro' andare anch'io al mare in una situazione completamente diversa..via gli odiati peli grazie al laser Lightsheer della Lumenis....davvero contento....

Non mi piacevo piu'.. i peli erano un ossessione..dopo esperienze varie dall'estetista mi sono finalmente rivolta al dr Ciuti Paolo per trattare i peli di inguine,gambe e baffetti...molto bene...dopo alcuni mesi i peli sono un ricordo.....la differenza la fa davvero la qualita' del Laser ..l'americano Lumenis Lightsheer ET.. e la precisione di intervento....pelo per pelo anche un amica che sta andando so che ' molto contenta.......costi ragionevoli e onesti ...grande soddisfazione.....

Mi sono rivolta da tempo al dr Ciuti per l'epilazione permanente della zona gambe e poi sto proseguendo soddisfatta con inguine e baffetti..ambiente gentile ,simpatico....in precedenza avevo fatto delle sedute in un altro centro ma mai mi sarei aspettata questo cambiamento in poche sedute legato all'apparecchiatura certificata usata abbinata alla precisione di intervento..pelo per pelo...lo consiglierei a qualsiasi amica\o

Sono molto felice perché già dalla prima seduta ho visto dei miglioramenti. Non ho più la follicolite e la pelle è molto più liscia. Sì vede un considerevole riduzione dei peli già in 3 sedute. Le sedute li sto facendo in un centro estetico e nonostante la diffidenza dei centri estetici per quanto riguarda la depilazione definitiva sono molto soddisfatta.