Mi sono rivolta al Dottor Ciuti per un problema di ovaio policistico ed è stato corretto e disponibile fin dall'inizio!! Avevo peli ovunque, soprattutto su gambe, braccia e viso!! Che dire, per avere dei risultati bisogna andare in modo continuativo, non si può pretendere che con una seduta i peli spariscano! Ma il macchinario da lui usato, il Lightsheer ET e i prezzi che propone, sono introvabili sul mercato! La maggiorparte dei peli sono spariti, non ho più nemmeno bisogno di fare la ceretta l'estate!! Risultato e professionalità garantiti!!

Epilazione permanente
loe
Membro Plus

Ciao ragazze la mia voglia di provare a cambiare e migliorare non si è fermata solo alla biodermogenesi ed alla mastoplastica additiva. In questi mesi sto effettuando il laser a diodo per eliminare i peli. Sto facendo il trattamento laser su gambe, cosce ed inguine. Per le cosce sono alla seconda seduta, per l'inguine alla prima seduta. Le faccio una volta al mese e nelle gambe già vedo i risultati. In cosa consistono i risultati? Andiamo al dunque.. Io ho sempre fatto lametta, ho una pelle chiarissima e con pelo spesso nerissimo, il mio problema è stato sempre nelle gambe che nonostante fossi depilata con lametta si vedevano i puntini neri del pelo e a me questa cosa non piaceva. Non avevo mai la pelle liscia. Ho provato epilatore silk epil modello costoso e bla bla bla... ma dolore insopportabile! Un pomeriggio intero per finire e dopo i peli crescono sotto pelle e ogni volta non riuscivo a togliere tutto perché non tutti erano lunghi abbastanza. Dovevo aspettare settimane mentre il mare aspettava me. Comunque sia adesso ho messo da parte il silk epil, anzi in vendita e ho provato il laser. Sono molto soddisfatta, depilo sempre con lametta però i peli non sono più spessi, crescono di meno e crescono dopo settimane. Dove ho fatto il laser!? Da no mas vello, costo 36 euro. La prima seduta l'ho pagata la metà perché facendo il nome della mia amica dicendo mi ha portato lei ho avuto lo sconto e comunque i risultati ci sono.

Ho provato alcune sedute di epilazione laser sotto consiglio di un medico per un problema ormonale serio che non riesco a risolvere per via del l'elevato costo delle sedute. Ero riuscita a sentirmi meglio mentalmente quando dopo 3 sedute vedevo dei risultati. Poi ho perso il lavoro ed è come se non avessi fatto nulla sono punto e a capo. Mi vergogno a legare i capelli, a mettere una canottiera perche non mi sento libera di mostrare la mia pelle in estate. Sarebbe bello avere la libertà di farlo senza aver paura di essere presa in giro.

Mi piacerebbe rimuovere la peluria in eccesso sul viso che da una vita mi perseguita e per cui sono andata in depressione grave, il naso dotato di gibba che nascondo con gli occhiali che a mio malincuore non piacciono perchè preferirei un viso senza occhiali ma sono obbligata se no provo disagio in pubblico oppure vorrei fare direttamente la femminilizzazione del viso per avere un viso più armonioso e dolce mentre ora lo ho molto discordante e poco dolce!

Mi sono rivolta da tempo al dr Ciuti per l'epilazione permanente della zona gambe e poi sto proseguendo soddisfatta con inguine e baffetti..ambiente gentile ,simpatico....in precedenza avevo fatto delle sedute in un altro centro ma mai mi sarei aspettata questo cambiamento in poche sedute legato all'apparecchiatura certificata usata abbinata alla precisione di intervento..pelo per pelo...lo consiglierei a qualsiasi amica\o

L’intervento è un po’ doloroso, inutile negarlo, ma i risultati ci sono rapidamente e ripagano ampiamente! Sono davvero soddisfatta: mi sento più libera di fare quello che voglio.... andare in piscina, alle terme, in tutte quelle situazioni in cui ti trovi in costume da bagno, senza sentirmi osservata e senza vergognarmi di non essere riuscita a fare la ceretta! Grazie dottor Russo!

Sono molto felice perché già dalla prima seduta ho visto dei miglioramenti. Non ho più la follicolite e la pelle è molto più liscia. Sì vede un considerevole riduzione dei peli già in 3 sedute. Le sedute li sto facendo in un centro estetico e nonostante la diffidenza dei centri estetici per quanto riguarda la depilazione definitiva sono molto soddisfatta.

Ieri ho fatto la mia prima seduta laser per inguine e gamba completa. Dolore sopportabilissimo e seduta veloce. La dottoressa me ne ha già fissata un'altra dopo 2 settimane: ma non è poco? Non dovrebbe trascorrere più tempo? Il laser utilizzato è Alma laser, un apparecchio israeliano, mi ha specificato la dottoressa. Volevo chiedere a chi si è già sottoposto alle prime sedute di questo trattamento, quanto tempo è intercorso tra la prima e la seconda seduta e dopo quanto ha cominciato a vedere i primi risultati.

Avevo molte speranze per questo trattamento, che si sono avverate. Già dalla prima seduta si sono notati miglioramenti e mano mano che mi sottoponevo alle sedute successive si notava sempre di più la differenza dalla situazione iniziale. Tutto ció mi ha permesso di farmi sentire più sicura anche nel relazionarmi con le altre persone, adesso mi sento molto meno a disagio e più felice. Consiglio a tutti quelli che hanno il mio stesso problema di sottoporsi ad un trattamento di epilazione laser per sentirsi meglio con se stessi soprattutto.

Anni di ceretta e ricrescite sono solo un ricordo, adesso posso essere sempre a posto e non mi devo più preoccupare. Ascelle e gambe sempre in ordine. Cambia veramente il modo di vivere! Facile, indolore e non ho più antiestetici peli sottopelle. Gambe ed ascelle lisce, mi sembrava impossibile ed invece è tutto vero.

Da quando ho iniziato le sedute di depilazione laser finalmente ho un corpo curato e in ordine. Purtroppo ho sempre sofferto di follicolite e l'unico modo per eliminarla è stato il laser. Mi sono affidata alla dottoressa Marino con ottimi risultati. È molto gentile e disponibile e soprattutto attenta e precisa.