Epilazione permanente
loe
Membro Plus

Ciao ragazze la mia voglia di provare a cambiare e migliorare non si è fermata solo alla biodermogenesi ed alla mastoplastica additiva. In questi mesi sto effettuando il laser a diodo per eliminare i peli. Sto facendo il trattamento laser su gambe, cosce ed inguine. Per le cosce sono alla seconda seduta, per l'inguine alla prima seduta. Le faccio una volta al mese e nelle gambe già vedo i risultati. In cosa consistono i risultati? Andiamo al dunque.. Io ho sempre fatto lametta, ho una pelle chiarissima e con pelo spesso nerissimo, il mio problema è stato sempre nelle gambe che nonostante fossi depilata con lametta si vedevano i puntini neri del pelo e a me questa cosa non piaceva. Non avevo mai la pelle liscia. Ho provato epilatore silk epil modello costoso e bla bla bla... ma dolore insopportabile! Un pomeriggio intero per finire e dopo i peli crescono sotto pelle e ogni volta non riuscivo a togliere tutto perché non tutti erano lunghi abbastanza. Dovevo aspettare settimane mentre il mare aspettava me. Comunque sia adesso ho messo da parte il silk epil, anzi in vendita e ho provato il laser. Sono molto soddisfatta, depilo sempre con lametta però i peli non sono più spessi, crescono di meno e crescono dopo settimane. Dove ho fatto il laser!? Da no mas vello, costo 36 euro. La prima seduta l'ho pagata la metà perché facendo il nome della mia amica dicendo mi ha portato lei ho avuto lo sconto e comunque i risultati ci sono.

Ho provato alcune sedute di epilazione laser sotto consiglio di un medico per un problema ormonale serio che non riesco a risolvere per via del l'elevato costo delle sedute. Ero riuscita a sentirmi meglio mentalmente quando dopo 3 sedute vedevo dei risultati. Poi ho perso il lavoro ed è come se non avessi fatto nulla sono punto e a capo. Mi vergogno a legare i capelli, a mettere una canottiera perche non mi sento libera di mostrare la mia pelle in estate. Sarebbe bello avere la libertà di farlo senza aver paura di essere presa in giro.

Mi piacerebbe rimuovere la peluria in eccesso sul viso che da una vita mi perseguita e per cui sono andata in depressione grave, il naso dotato di gibba che nascondo con gli occhiali che a mio malincuore non piacciono perchè preferirei un viso senza occhiali ma sono obbligata se no provo disagio in pubblico oppure vorrei fare direttamente la femminilizzazione del viso per avere un viso più armonioso e dolce mentre ora lo ho molto discordante e poco dolce!

Sono quasi dieci anni che conosco la dottoressa Elena Paglia, a cui mi sono rivolta per effettuare la depilazione laser. La mia esperienza è stata a dir poco positiva e mi ha lasciato veramente soddisfatta. Con lei ho trattato viso, gambe e inguine; sinceramente non mi aspettavo i risultati veramente eccezionali che ho raggiunto. La consiglierei senza riserve! Tra l'altro vorrei aggiungere che tempo fa il centro estetico sotto casa mia mi ha proposto di fare delle sedute laser: mi sono informata sui costi e ho scoperto che il laser estetico mi sarebbe costato quanto quello medico ma con più sedute e minor garanzia di risultato... Quindi mi sento soddisfatta anche dal punto di vista dei prezzi del trattamento.

Ho eseguito il laser ai peli della schiena più una precedente asportazione di un neo. Mi sono trovato molto bene e la dottoressa è estremamente cordiale e professionale. Non ho sentito alcun dolore in entrambe le esperienze. L'esportazione del neo non mi ha dato alcun fastidio successivo e non è rimasto nessun segno. Il laser alla schiena, per la rimozione dei peli è stata risolta in poche sedute.

Ieri ho fatto la mia prima seduta laser per inguine e gamba completa. Dolore sopportabilissimo e seduta veloce. La dottoressa me ne ha già fissata un'altra dopo 2 settimane: ma non è poco? Non dovrebbe trascorrere più tempo? Il laser utilizzato è Alma laser, un apparecchio israeliano, mi ha specificato la dottoressa. Volevo chiedere a chi si è già sottoposto alle prime sedute di questo trattamento, quanto tempo è intercorso tra la prima e la seconda seduta e dopo quanto ha cominciato a vedere i primi risultati.

Ho iniziato il trattamento laser a diodo non più di un anno fa, avendo anche sospeso per qualche mese le sedute non mi sono ricresciuti proprio peli sulle gambe. Ormai li ho sparsi di qua e di là, più che altro sulle cosce c'è ancora da lavorare in quanto ne avevo proprio tantissimi. Ma sono sicuro che ci riuscirò.

Ho effettuato solo tre sedute perché è consigliabile non effettuarla in caso di esposizione diretta al sole, però ho visto subito risultati. I peli sono più radi e deboli e il trattamento non è doloroso.Effettuato alessandrite per i baffetti e diodo per gamba intera. Entrambi efficaci ed indolori. Consigliatissimo. costo 300 euro

Con la ceretta mi infiammavo, col rasoio crescevano subito: questi i motivi della mia guerra contro il pelo. Quello della depilazione era diventato un problema da affrontare quasi quotidianamente, così l’anno scorso ho deciso di ricorrere ai ripari. La soluzione: epilazione laser a diodo. Inizialmente ho deciso di occuparmi solo delle mie zone critiche (ovvero ascelle e zone intime), successivamente anche di gambe e braccia per un totale di 13 sedute. Ecco, nelle prime due zone ho avuto risoltati decisamente migliori (ormai non le depilo quasi più), nelle altre due un po’ meno, ma posso dire senz’altro che la quantità di peli è diminuita nettamente. Consiglio di provarla soprattutto nel caso di pelo scuro. Io ho dei peli chiari quindi in alcune zone probabilmente non è andata benissimo per questo motivo. Costo 300 euro

Combattuta se continuare a fare 10 cerette o perdere tempo col i rasoi elettrici, forse dovuto dal prezzo delle sedute rimandavo sempre l idea del laser. Poi l idea di aver sempre la pelle liscia, di potermi togliere la maglia senza preoccuparmi di aver qualche peletto non fatto... Mi sono convinta... Beh 8 sedute.. E... 0 peli ancora dopo 2 anni. Essere sempre in ordine per una donna è importante! La spesa vale completamente! Costo: 250 euro a seduta

Avevo i peli sul viso grazie al laser Alessandrite fatto dalla dottoressa Sandra non ho più peli dopo Solo 6 sedute , adesso posso tranquillamente stare alla luce del sole non sono più schiava della pinzetta , finalmente sono rinata consiglio a tutti di dare il Laser solo quello Alessandrite , io ho provato anche laser estetici e luce pulsata ma non hanno funzionato il Migliore s alessandrite Costo 800 euro