Mi piacerebbe rimuovere la peluria in eccesso sul viso che da una vita mi perseguita e per cui sono andata in depressione grave, il naso dotato di gibba che nascondo con gli occhiali che a mio malincuore non piacciono perchè preferirei un viso senza occhiali ma sono obbligata se no provo disagio in pubblico oppure vorrei fare direttamente la femminilizzazione del viso per avere un viso più armonioso e dolce mentre ora lo ho molto discordante e poco dolce!
2 commenti

Da adolescente sono stata afflitta da un fitta peluria nella zona inguine che mi costringeva a ricorrere a dolorosissime cerette. Inoltre le cerette mi procuravano follicoliti anche poco estetiche. Visto l'avvento delle nuove tecnologie ho deciso di non voler soffrire più e cosi mi sono messa alla ricerca del laser perfetto. Ho fatto un'indagine molto approfondita tra ragazze che lo avevano già fatto e medici e alla fine ho capito che il laser migliore era quello ad alessandrite. Avevo paura che il trattamento non funzionasse o che provocasse danni o tumori. Ma alla fine ho pensato che se i laser servono anche a schiarire macchie cutanee e a far cicatrizzare i tessuti non avevo motivo di temere. Inoltre questo laser è selettivo poiché individua solo il pigmento scuro sulla pelle chiara. Ho cercato così un centro che avesse dei buoni prezzi, a prescindere dalle offerte del momento che costringono a cambiare sempre centro. Ho iniziato con l'inguine ma poi ho finito per fare anche le gambe. Nell'inguine fa un po' male ma ne vale la pena. 3 giorni prima bisogna depilarsi con il rasoio, l'operatore dev'essere in grado di vedere il pelo nero. Poi con il laser colipisce a poco a poco tutte le zone e si nota come il bulbo esploda. La sessione è tanto più lunga quanto più estesa è la zona. Dopo il trattamento si notano tanti piccoli bozzetti ma solo per qualche giorno. Poi dopo un mese i peli che crescono ricadono e dopo circa due o tre mesi bisogna ripetere il trattamento. Adesso sull'inguine non ho quasi più peli e la zona è liscia liscia come la pelle di un bambino. Nelle gambe mi crescono i peli più biondi, quelli che non sono stati eliminati dal laser poiché troppo chiari. Sono contentissima perché non mi devo preoccupare di spogliarmi o di improvvisare un'uscita in minigonna, perché se c'è qualche peletto basta toglierlo con il rasoio. Purtroppo nelle cosce i miei peli sono troppo chiari e quindi non ho ancora trovato una valida alternativa. Voi ne sapete qualcosa? In definitiva, sono molto contenta del trattamento laser e lo consiglio a tutte le donne pelosine come me :)

4 commenti

Ieri ho fatto la mia prima seduta laser per inguine e gamba completa. Dolore sopportabilissimo e seduta veloce. La dottoressa me ne ha già fissata un'altra dopo 2 settimane: ma non è poco? Non dovrebbe trascorrere più tempo? Il laser utilizzato è Alma laser, un apparecchio israeliano, mi ha specificato la dottoressa. Volevo chiedere a chi si è già sottoposto alle prime sedute di questo trattamento, quanto tempo è intercorso tra la prima e la seconda seduta e dopo quanto ha cominciato a vedere i primi risultati.

9 commenti

Vorrei fare questo trattamento prima per quanto riguarda il lato estetico e poi perché e fastidiosissimo e a volte un po' doloroso.....ma ancora non faccio nulla perché ho sentito di esperienze negative. ....e voglio trovare un medico giusto che lavori soprattutto con responsabilità. .... Grazie per i vostri suggerimenti e consigli!

2 commenti

Ho sempre desiderato un viso senza gli antiestetici peli solo per potermi non truccare più. Ho avuto i primi risultati sin dal primo trattamento sono felicissima la mia vita è cambiata, sono più sicura di me e finalmente riesco a guardare il mio interlocutore negli occhi. Questi trattamenti mi hanno cambiato la vita e continuo con il mantenimento per non perdere nessun risultato

17 commenti

Vorrei togliere per sempre i peli superflui. Lo faccio perché non ho piú la pazienza e la voglia di toglierli con i vari metodi. Spesso vado dall'estetista ma andrei molto più volentieri x fare altre cose legate alla bellezza (le mani, la lampada, massaggiornamento ecc ecc).

3 commenti