Dott. Marco Viganò

(55) 96% lo consigliano
Piacenza
Il Dott. Marco Viganò è un medico specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e Microchirurgia. Appartiene all'Ordine dei Medici di Milano, città nella quale svolge la sua attività a capo della sua Equipe costituita da validi collaboratori e validi professionisti, ciascuno impegnato in un preciso settore e con competenze specifiche. Gli Studi dove è possibile prendere appuntamento si trovano, oltre che a Milano, anche... (liposuzione non chirurgica Piacenza)

Dott.ssa Beatrice Antognellini

(37) 100% lo consigliano
Piacenza
La Dott.ssa Beatrice Antognellini è una professionista del benessere e della bellezza. Mette a disposizione dei suoi pazienti le migliori tecniche nel campo della Medicina Estetica presso il suo ambulatorio a Piacenza. La dottoressa lavora per ottenere una bellezza in senso globale con degli effetti naturali, grazie anche ai percorsi formativi effettuati nel campo della medicina antiaging lavorando a 360 gradi con alimentazione adeguata... (infiltrazione fosfatidilcolina Piacenza)

Dott.Ssa Patrizia Pacini

Senza raccomandazioni
Piacenza
La Dott.ssa Pacini è una dietista che ha conseguito la Laurea con Lode in Dietistica nel 2006 con una tesi sperimentale, particolarmente apprezzata, sulle ulcere trofiche. In precedenza aveva conseguito, nel 1981, il Diploma di Dietetica e Dietologia Applicata a Pavia con una tesi specialistica sulle ipercolesterolemie e Iperglicemie presso l’ospedale Niguarda di Milano. La Dott.ssa Pacini offre consulenze dietetiche e professionali attraverso... (infiltrazione fosfatidilcolina Piacenza)

Dott.ssa Patrizia Gilardino

Senza raccomandazioni
Piacenza
Introduzione Dott.ssa Patrizia Gilardino è una professionista nel campo della chirurgia estetica ed è iscritta all'Ordine dei Medici di Milano n. 29026. Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e successivamente si è specializzata presso la Scuola di Specialità in Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell'Università degli Studi di Milano.  Ha lavorato per 5 anni come consulente presso l’Ospedale S... (infiltrazione fosfatidilcolina Piacenza)

Dott. Luigi Pulzoni

(1) 100% lo consigliano
Piacenza
Il Dott. Luigi Pulzoni, iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi di Piacenza n. 972, è Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia con Master in Chirurgia Estetica Morfodinamica e Specialista in Medicina Legale che attualmente esercita la libera professione presso il Poliambulatorio Medico Chirurgico Pulzoni in provincia di Piacenza. Dirigente Medico per lunghi anni presso la Divisione di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Castelsangiovanni... (fosfatidilcolina Piacenza)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Trattamento realizzato come descritto dalla dot.ssa. Non doloroso, ma fastidioso. Purtroppo non ha portato ai risultati sperati, ma il medico mi aveva avvisato che ciò sarebbe stato possibile. Lo studio medico è in centro città, comodo e pulito. Medico giovane, ma professionale: disponibile a rispondere a tutte i dubbi

Fin dalla prima adolescenza ho sempre avuto le culotte, di genetica e fino I 20anni non ho mai conosciuto il modo corretto di alimentarmi. Non ho mai vissuto un buon rapporto col mio corpo in passato. Gli stessi compagni di classe erano I primi a deridere del mio "culo grosso" e farmi sentire grassa. Crescendo mi sono avvicinata al mondo del fitness, tramite I video motivazionali di modelle di fitness, cosi ho iniziato questo magnifico percorso del bodybuilding e da 5 anni non ho mai interrotto. L 'alimebtazione cambiata completamente con I suoi alti e bassi. Ma nonostante l impegno che ci metto, le maledette culotte non se ne sono mai andate via del tutto. Anche ad un 14% di massa grassa, quel volume di troppo sulle gambe non mi ha mai permesso di vedere la tanto desiderata forma fisica e di poter salire su un palco x provare l ebbrezza di una gara di bikini. Cosi parlando con una ragazza conosciuta in palestra, mi disse del suo lavoro e mi decisi a chiederle consiglio in merito. Mi parlo' di questo trattamento. Nonostante la mia sfortuna lavorativa, sono riuscita cmq a trovare I soldi x fare queste attuali 3 sedute. La preoccupazione che non possa funzionare e' inevitabile, visto I soldi spesi in passato x trattamenti che davano una soluzione momentanea. Ma jo deciso di fidarmi e proseguire in questo percorso, perche' e' da una vita che lotto x non vedermele piu' e il malessere fisico che causano di pesantezza, formicolio e sentire quella zona andare come a fuoco. Oltre l estetica cheva arovinare la forma del gluteo, rendendo invani gli allenamenti per I glutei. Attualmente sono previste 5 sedute, l'importo di 900 include tutte e 5 le sedute.