Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Carbossiterapia, il miglior trattamento contro la cellulite

Trattamento eseguito Vale la pena
Cel_9190
Sant'Angelo Lodigiano · Creazione: 24 mar 2015 · Aggiornamento: 6 set 2018

Riguardo al Dottore

Dott. Gianfranco Petrolo 3 sedi di Pavia, Milano...
Contattare lo specialista
Punteggio:

Molto professionale, disponibile e cordiale.

Esperienza

Dopo vari tentativi deludenti con altre tecniche, ho decido di combattere la cellulite con la carbossiterpia. Temevo che fosse come quelli già provati (mesoterapia, crio) e invece mi ha dato un ottimo risultato. Un po' doloroso ma sopportabile. Risultati visibili dopo 2 sedute. Il trattamento migliore per questo problema. Sono soddisfatta e consiglio la carbossi sia per cellulite che per adipe.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lia84

· Catania (Città)

· 6 set 2018

Per esperienze personale i risultati ci sono finchè fai le sedute. Appena smetti il ciclo nulla più! Sto programmando un intervento di laserlipolisi € 2500 circa. Ho speso quasi € 1000 per tutto il ciclo di carbossiterapia, risultato appena sufficiente e durato solo qualche mese. Se sommo anche i soldi spesi con la cavitazione penso a quanto sono stata scema. Se posso dare un cosiglio... chi è disposto a spendere tale cifra, come ho fatto io, vuol dire che ha una forte motivazione e avere dei risultati blandi e poco duraturi putrebbe essere ancora più frustrante.
Sarebbe meglio allora che ci si rivolga su qualche intervento più duraturo.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati in Medicina e Chirurgia Estetica del 2020 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.